Visualizzazione stampabile
-
ipotizzando che rilascino questo aggiornamento con ics+sense3.0 oppure ics+sense3.5 c'è la possibilità , utilizzando queste rom ufficiali , che i dev riescano a fixare il bug della fotocamera sulle varie rom con ics+3.6 e con ics+4.0? oppure questa ipotesi non è possibile a causa delle sense differenti?
-
Secondo me e probabile poi bisogna cedere se ho ragione
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
ipotizzando che rilascino questo aggiornamento con ics+sense3.0 oppure ics+sense3.5 c'è la possibilità , utilizzando queste rom ufficiali , che i dev riescano a fixare il bug della fotocamera sulle varie rom con ics+3.6 e con ics+4.0? oppure questa ipotesi non è possibile a causa delle sense differenti?
se questo aggiornamento riguarda una parte parziale e serve solo a mantenere la compatibilita' con le nuove proposte software ecc... come pare che sia non dovrebbe servire a molto da quel punto di vista
del resto non mi sembra che la volonta' sia quella di fornire strumenti agli sviluppatori......anzi
-
Secondo me in HTC stanno fuori di testa.
-
La mia paura e che magari per farci contenti rilasceranno un aggiornamento pieno di bag e fatto con i piedi
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
no comment...
Quote:
CEMT96
La mia paura e che magari per farci contenti rilasceranno un aggiornamento pieno di bag e fatto con i piedi
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Secondo me in HTC stanno fuori di testa.
Mi sento preso proprio per il cuculo!!
-
Quote:
Zamboss
Mi sento preso proprio per il cuculo!!
A chi lo dici xD cioè prima c'è poi non c'è più e ora "aggiornamento arriverà presto?" Cioè ma si può sapere?!?!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da kaliaragorn
Perché no comment... ?
-
Ci stanno facendo uscire pazzi quelli di HTC... Va beh staremo a vedere cosa salterà fuori...