Visualizzazione stampabile
-
matti matti matti :mad:
Quote:
Originariamente inviato da
aquarius76
Ci stanno facendo uscire pazzi quelli di HTC... Va beh staremo a vedere cosa salterà fuori...
-
Ma qualcuno si è preoccupato di mettere nel blog la notizia che la versione di Android sarà aggiornata ma non la sense?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Maccheeeeeee, ci sono tante notizie interessantissime sul galaxy s3 [IRONIA]
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
LoL :) rotfl
Quote:
easyway
-
Ho contattato il servizio clienti di htc e ecco che mi hanno detto: La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
È in contatto con Marco.
Marco: Salve Carlo, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
Carlo Temerario: Vorrei sapere se il mio HTC Desire HD sara aggiornato ad android 4.0
Marco: Lo ricevera` entro fine mese (Luglio) inizi di Agosto
Carlo Temerario: Ma voi avevate detto che era stato annullato o sbaglio?
Marco: Dopo le varie voci pubblicate a fonti di notizie di tecnologia e social network negli ultimi 72 ore, circa una potenziale cancellazione di aggiornamento ICS per Desire S e Desire HD, ora possiamo confermare che questo non è il caso.
Marco: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
Carlo Temerario: Ma che interfaccia sense avra?
Marco: Non ne` siamo ancora a conoscenza ma credo non inferiore alla 3.6
Carlo Temerario: Eppure un mio amico ha contattato il servizio clienti via chat e gli era stato detto che per problemi di compatibilità avrebbe avuto l interfaccia sense 3.0 (quella che ha adesso). Me lo confermate?
Marco: Come Le ho appena comunicato non siamo ancora a conoscenza della versione sense dell`aggiornamento 4.0
Carlo Temerario: Be allora ci deve essere poca comunicazione tra di voi visto che uno dice una cosa e un altro un'altra cosa. O sbaglio?
Marco: Non ho nulla che conferma quello che il mio collega/a hanno detto o comunicato
Marco: E comunque ci scusiamo per il disagio se fosse successo
Marco: Altre domande alle quali posso rispondere?
Carlo Temerario: No grazie buana giornata.
Marco: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata !
Mai una volta che si decidano -.-
-
possiamo solo attendere. ma sono piuttosto ottimista: probabilmente dovremo rinunciare all'ultima sense, ma non sara' una gran perdita.... ;)
Quote:
CEMT96
Ho contattato il servizio clienti di htc e ecco che mi hanno detto: La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
È in contatto con Marco.
Marco: Salve Carlo, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
Carlo Temerario: Vorrei sapere se il mio HTC Desire HD sara aggiornato ad android 4.0
Marco: Lo ricevera` entro fine mese (Luglio) inizi di Agosto
Carlo Temerario: Ma voi avevate detto che era stato annullato o sbaglio?
Marco: Dopo le varie voci pubblicate a fonti di notizie di tecnologia e social network negli ultimi 72 ore, circa una potenziale cancellazione di aggiornamento ICS per Desire S e Desire HD, ora possiamo confermare che questo non è il caso.
Marco: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
Carlo Temerario: Ma che interfaccia sense avra?
Marco: Non ne` siamo ancora a conoscenza ma credo non inferiore alla 3.6
Carlo Temerario: Eppure un mio amico ha contattato il servizio clienti via chat e gli era stato detto che per problemi di compatibilità avrebbe avuto l interfaccia sense 3.0 (quella che ha adesso). Me lo confermate?
Marco: Come Le ho appena comunicato non siamo ancora a conoscenza della versione sense dell`aggiornamento 4.0
Carlo Temerario: Be allora ci deve essere poca comunicazione tra di voi visto che uno dice una cosa e un altro un'altra cosa. O sbaglio?
Marco: Non ho nulla che conferma quello che il mio collega/a hanno detto o comunicato
Marco: E comunque ci scusiamo per il disagio se fosse successo
Marco: Altre domande alle quali posso rispondere?
Carlo Temerario: No grazie buana giornata.
Marco: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata !
Mai una volta che si decidano -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da easyway
Allora non solo l'unico a pensarlo...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
easyway
Quote:
Sinir696
Allora non solo l'unico a pensarlo...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
forse perchè..se di una cosa non si puo parlarne bene meglio non parlarne affatto??
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
forse perchè..se di una cosa non si puo parlarne bene meglio non parlarne affatto??
Mah guarda io ho notato alcune cose specialmente su androidworld...
Ad esempio se sono rumors positivi per Samsung vengono pubblicati ( l'imminente aggiornamento a jb) se sono negativi no (l'ulteriori ritardi del galaxy note che andrebbero a smentire quello detto da Samsung italia o i problemi alla scocca posteriore del gs3) mentre per htc succede l'inverso rumors positivi ( la pagina di htc india, tutte le conversazioni con l'assistenza live ecc...) Vengono palesemente ignorati...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
mmh. qualcuno "paga" i siti? ;)
Quote:
Sinir696
Mah guarda io ho notato alcune cose specialmente su androidworld...
Ad esempio se sono rumors positivi per Samsung vengono pubblicati ( l'imminente aggiornamento a jb) se sono negativi no (l'ulteriori ritardi del galaxy note che andrebbero a smentire quello detto da Samsung italia o i problemi alla scocca posteriore del gs3) mentre per htc succede l'inverso rumors positivi ( la pagina di htc india, tutte le conversazioni con l'assistenza live ecc...) Vengono palesemente ignorati...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App