Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaliaragorn
mmh. qualcuno "paga" i siti? ;)
altro episodio:
una volta discussi con uno dei blogger perchè non postava alcuni rumors negativi (quelli della scocca del gs3) lui mi disse perchè non era niente di ufficiale mah che appena samsung si fosse pronunciata su questi problemi (che poi non ha fatto) l'avrebbe scritto poichè sarebbe diventata una cosa ufficiale...
peccato che non poco tempo prima (dopo l'uscita della serie one) furono fatti news riguardante i problemi di verniciatura del one s, i problemi dello schermo del one x molto tempo prima che htc si pronunciasse su questi argomenti! o anche i problemi di ritenzione dello schermo del nexus 7 (hanno provato a immergerlo in acqua rocchetta o vitasnella?).
-
Quote:
Sinir696
[CUT]
o anche i problemi di ritenzione dello schermo del nexus 7 (hanno provato a immergerlo in acqua rocchetta o vitasnella?).
LOLOL ;) rotfl
-
Ma potrebbero pure mettere un post col titolo:
[RUMORS] HTC ha ripreso l aggiornamento del Desire HD e Desire S.
Cosi magari impedirebbero che molti utenti scoraggiati vendono il loro ancora valido terminale perdendoci bei soldini.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Cosi magari impedirebbero che molti utenti scoraggiati vendono il loro ancora valido terminale perdendoci bei soldini.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
se fosse di samsung probabilmente lo farebbero! ma non credo comunque che htc abbia intenzione di aggiornare il dhd...
anche nella chat adesso dicono che l'aggiornamento è stato cancellato
-
Quote:
CEMT96
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
E sulla scorta di cosa ? Su quello che puo aver detto uno del servizio clienti?
Qui due sono le comunicazioni ufficiali
La prima che metteva il dhd in un elenco di devices che avrebbero avuto ICS
La seconda che tira una riga sul dhd adducendo motivazioni x......
Il resto è stato solo un po di rumore di cui sentiamo ancora qualche eco
Quindi comunque vada e meglio non dire piu niente e aspettare gli eventi......
-
Oramai è inutile fare affidamento ad htc, non si decidono a dare informazioni... Dovremo aspettare e vedere che succede, non serve sperperare "han detto si" o "han detto no":p
-
Io non credo più ad un aggiornamento ICS. Ho rootato completamente il mio DHD (ho tolto quello dell'HTCdev) e a breve intendo installare una rom del tipo MIUI o Cyanogen.
-
Io ancora non sono riuscito a capire perché hanno dichiarato di non voler più aggiornare il dhd
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
dicono che HTC cerca sempre di dare la migliore esperienza d'uso per l'utente e bla bla bla bla , questa è una delle motivazioni ....... e invece telus , che è una compagnia telefonica ha dato anche la motivazione che è a causa delle scarse performance del telefono .......ora che usciranno sempre più quadcore chissà se ancora tireranno fuori il problema delle performance per i prossimi anni , con quella potenza puoi spostare un camion -.-''''
-
Quote:
malkavian
Io ancora non sono riuscito a capire perché hanno dichiarato di non voler più aggiornare il dhd
Perchè il DHD è uno dei terminali android più venduti ed uno dei terminali dove escono ROM cucinate come funghi quindi è una mina vagante e non aggiornarlo significherebbe spartirsi una bella fetta di potenziali clienti che andrebbero a comprare nuovi device...pensa che io avevo un DHD venduto per passare al Galaxy Note e poi sono ritornato al DHD perchè il GN era troppo grande e nel momento in cui dovevo scegliere il sostituto mi sono detto:
HTC ONE X? mmh naaaa schermo che scricchiola, mancanza di sd e batteria removibile;
HTC ONE S? mmh naaa guscio sverniciato e tasti touch che hanno problemi;
GS3? mmh naaa se la saponetta mi vola sai che fine faceva e poi senza sense;
Sensation XE? mmh forse forse ma la procedura di root solo a leggerla mi faceva ingrifare i peli delle ascelle;
Desire S mmh forse ma 5megapixel di fotocamera e poco sviluppo boh;
Quindi sono tornato alle origini e ho ripreso il DHD solo che questi rumors non fanno presagire nulla di buono...peccato perchè se così fosse segnerebbe la fine invece se venisse aggiornato si apriranno le danze e ci sarà da divertirsi