Visualizzazione stampabile
-
ah, e dimenticavo.
il prossimo iOS6 gia' annunciato e prossimo all'uscita, e' gia' ufficialmente annunciato compatibile, e disponibile, su iPhone 3gs.
ops.
Quote:
Originariamente inviato da
kaliaragorn
non solo.
un utente di iphone4 non si sente spinto a comprare un iphone4s perche' il software e' aggiornato ed allineato a quello del 4s. e guarda un po', lo stesso accade anche con il 3gs.. ops. ma come. cosi' vecchio.
si'.
iOS 5 è compatibile con: iPhone 3GS - iPhone 4 - iPhone 4S (per non citare ipod e ipad).
aspetta un attimo.. quando e' uscito l'iphone 3gs? 6 mesi fa? no.. 1 anno fa? no.. 18 mesi fa? ovviamente no. giugno 2009. 3 ANNI FA.
come abbiamo gia' detto, apple non e' una santa e alcune sue politiche la rendono peggiore degli altri, per certi versi.. ma alla fine, l'utente lavora con l'oggetto che ha comprato in mano. quindi se ti chiedi come mai un 3gs valga ancora sul mercato, forse dovresti cercare la risposta nei fatti, e non solo nella stupidita' di noi poveri utenti/utonti (che pure di nostro ce ne mettiamo....)
-
Htc ha dichiarato perchè non aggiornerà ad ics, forse non ha tutti i torti ma almeno potrebbe rilasciare una parte funzionante...
Ics o no noi andremo avanti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Htc ha dichiarato perchè non aggiornerà ad ics, forse non ha tutti i torti ma almeno potrebbe rilasciare una parte funzionante...
Ti dico due terminali per cui la risposta di htc è una boiata...
Desire s e incredible s... Entrambi con meno memoria del dhd...
Altra tesi contro questo fatto sono le custom rom che attualmente non ripartizionano alcun che...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Android 4.0, Ice Cream Sandwich Updates
HTC conferma l'aggiornamento ICS per Desire HD e Desire S | Notizie | Telefonino.net
HTC: “Desire HD non aggiornato ad Android ICS per ripartizione della memoria” - Tutto Android
mah. patetico.
Quote:
Zamboss
-
Quote:
Originariamente inviato da kaliaragorn
Questo era prima che lasciasse la seconda dichiarazione...
-
In poche parole o si resta con Ginger funzionante o si aspetta una rom stabile con fotocamera fixata
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quante conferme e quante smentite!!! Nessuna certezza!! Si può solo sperare nel lavoro delle comunity sulle rom ics e jb, entrambe a buon punto.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
In poche parole o si resta con Ginger funzionante o si aspetta una rom stabile con fotocamera fixata
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Icecoldsandwich ha la camera fixata
-
Quote:
Zamboss
Icecoldsandwich ha la camera fixata
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Però purtroppo non ha la sense XD
A me alla fine quella interessa maggiormente avere la sense, vorrà dire che resterò con ginger e quando poi il dhd morirà si cambierà telefono XD
-
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Però purtroppo non ha la sense XD
A me alla fine quella interessa maggiormente avere la sense, vorrà dire che resterò con ginger e quando poi il dhd morirà si cambierà telefono XD
Hai già provato la Virtuos ICS con Sense 4? Se sul tuo HD hai la fotocamera Samsung dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App