Riformulo il post: chi offre supporto per mettere una dense coi fiocchi al mio desire?? Grazie!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Riformulo il post: chi offre supporto per mettere una dense coi fiocchi al mio desire?? Grazie!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
[QUOTE=cangio;1545448]Riformulo il post: chi offre supporto per mettere una dense coi fiocchi al mio desire?? Grazie!
Guide dettagliate: https://www.androidiani.com/forum/mo...ere-tutto.html
Ti consiglio la rom Rcmix3d 4.0 la migliore che ho provato con UI Sense 3.5 e Android 2.3.5 o la Recolution HD 7.0.4 molto personalizzabile scaricabili da XDA.
link: http://forum.xda-developers.com/foru...er=desc&page=2
La htc, ufficialmente, rilascerà l'aggiornamento ad ICS + SENSE 3.6 per il nostro dispositivo nei mesi luglio-agosto!
Inviato dal mio HTC Desire HD
Luglio-agosto significa ovviamente inizio settembre.
comunque io penso una cosa: htc non rilascia la sense 4.0 per il dhd per problemi di ottimizzazione con lo stesso terminale ad esempio prendi una banalità come il tasto soft touch MENU, quella funzione è compresa praticamente in tutte le sense 4 e mi ricordo perchè provai la primo-s. La 3.6 invece è quasi identica alla 3.0 attuale con qualche feature e con una grafica migliore.
In sostanza non ci danno la sense 4 perchè stravolgerebbe radicalmente tutto il telefono(a livello di grafica), non credo sia dovuto a un problema hardware, vedi Desire C e one V, identici se non peggiori al nostro dhd.
Beh 1,5gb di memoria interna, io sinceramente mi trovo molto bene. Ah se ti puo consolare (forse a conferma di ció che ho scritto poco fa) anche l'altro mio htc(EVO 3D) riceverà lo stesso nostro aggiornamento ICS+SENSE 3.6, e non ci dimentichiamo che qua si parla di un 1.2 dual core con 1gb di ram. Credo che anche se ci fosse stato un six-core con la data di uscita pari a quella dell'evo o del dhd, lo stesso non sarebbe stato aggiornato alla sense 4.0!
LOL!!! :)
beh che dire... a volte aver tutto sulla memoria esterna rallenta un po' (Specie l'accesso al multimedia, ma non solo -- lo startup e' davvero lento, dovendo tenere il grosso delle app su SD) -- ma ho proprio voglia di lamentarmi eh :P
piuttosto.. rispetto all'evo com'e'? :)
f
allora, confrontandolo con l'evo ho subito visto che il dhd ha lo schermo un po' più largo(ma questo rispetto a tutti i device con schermo 4,3"), i widget della sense risultano essere più scorrevoli sul desire (ebbene sì, non sto sparando cazzate :P ) anche se sul dhd ho spesso 150mb di ram libera, sull'evo ne ho 500+ mb, i colori mi piacciono più sul dhd, ho notato che l'evo ha uno schermo LEGGERMENTE più opaco, con un bianco tendente al giallino, ma si parla di difetti quasi impercettibili, ah e poi è assai più largo. Per quanto riguarda le note positive dell'evo, ha una risoluzione più alta quindi griglia 5x5 nell' app drawer, i giochi girano molto più fluidi e poi c'è il 3D :P