Visualizzazione stampabile
-
BEH, non male...... :)
Quote:
Originariamente inviato da
easyway
allora, confrontandolo con l'evo ho subito visto che il dhd ha lo schermo un po' più largo(ma questo rispetto a tutti i device con schermo 4,3"), i widget della sense risultano essere più scorrevoli sul desire (ebbene sì, non sto sparando cazzate :P ) anche se sul dhd ho spesso 150mb di ram libera, sull'evo ne ho 500+ mb, i colori mi piacciono più sul dhd, ho notato che l'evo ha uno schermo LEGGERMENTE più opaco, con un bianco tendente al giallino, ma si parla di difetti quasi impercettibili, ah e poi è assai più largo. Per quanto riguarda le note positive dell'evo, ha una risoluzione più alta quindi griglia 5x5 nell' app drawer, i giochi girano molto più fluidi e poi c'è il 3D :P
-
Avete notizie sul rilascio del nuovo aggiornamento per DHD io sono fermo alla versione 2.3.5 come posso fare???
-
Sei un grande!
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
-
.....? :)
...
Quote:
easyway
Sei un grande!
-
Questo topic ha 55 risposte e 6 pagine. Non voglio fare il moderatore della situazione ma se magari vai a pagina 5 troverai un mio post in merito all'aggiornamento del nostro telefono. Ripeto ancora comunque: il desire hd sarà aggiornato ad ics e la sense riceverà l'aggiornamento alla 3.6 quindi ics+sense 3.6 entro LUGLIO/AGOSTO :)
-
non riuscivo a capire il motivo del "sei un grande".. devo essermi perso qualcosa :P
Quote:
easyway
Questo topic ha 55 risposte e 6 pagine. Non voglio fare il moderatore della situazione ma se magari vai a pagina 5 troverai un mio post in merito all'aggiornamento del nostro telefono. Ripeto ancora comunque: il desire hd sarà aggiornato ad ics e la sense riceverà l'aggiornamento alla 3.6 quindi ics+sense 3.6 entro LUGLIO/AGOSTO :)
-
Aggiornate il primo post ...senno arrivano altri "grandi" :)
-
Ragazzi comunque ho appena fatto l'aggiornamento a ics+sense3.6 sull'evo3D. Prime impressioni? Da paura! Tutto migliorato, fluidità, camera, videocamera, 3D...poi la sense 3.6 è davvero bella! Spero arrivi presto anche per il dhd!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
sbav sbav sbav..
dovrebbe essere nel giro di settimane, se non giorni, vero???
f
Quote:
easyway
Ragazzi comunque ho appena fatto l'aggiornamento a ics+sense3.6 sull'evo3D. Prime impressioni? Da paura! Tutto migliorato, fluidità, camera, videocamera, 3D...poi la sense 3.6 è davvero bella! Spero arrivi presto anche per il dhd!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App