CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 296
Discussione:

Aggiornamento ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaliaragorn Visualizza il messaggio
    personalmente so bene cosa sia il software. eppure ho ancora la rom originale. avevo deciso di tenerla fino ad almeno i 2 anni, dato che mi aspettavo che la casa madre mi desse un minimo di aggiornamenti (direi 4-5 in 2 anni) su un oggetto che costa quando un iphone. ripeto: HTC e' libera di non farlo, ma cosi' facendo si mette al di sotto dei concorrenti (google e samsung in testa), e, in prospettiva, fuori mercato. anche perche' a livello costruttivo i nuovi modelli sono tutti inferiori al DHD.
    Ah anche io ho tutto originale ed ero in attesa come te dell'aggiornamento dalla casa madre..Il cell non lo cambio perchè secondo me è ancora valido, ma sto fatto di esser rimasto fuori dagli aggiornamenti mi lascia un po' l'amaro in bocca...è come se la tua makkina va fuori produzione, va bene lo stesso però un po ti girano. Secondo me HTC fa della bella roba anche rispetto alle concorrenti e su questo si fonda la sua forza...per una volta han fatto il classico gioco di potere del tipo: Il desire HD è molto diffuso? Bene, fuori produzione, in molti lo cambieranno...Non è molto corretto per i clienti che si vedono praticamente presi per il culo con bugie al cubo (un mio amico ha aggiornato ICS su incredible S e dice andare da dio, con durata batteria aumentata...non son poi tanto diversi..) ma è il triste mondo del business. Per fortuna che ci son gli sviluppatori...io mi butto a capofitto nel modding!!
    Stay smart, Stay open source..

  2.  
  3. #242
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tucs Visualizza il messaggio
    Prima entro aprile, adesso entro la fine dell'anno...

    Staremo a vedere...

    Inviato dalla Luna con Tapatalk 2
    comunque la si voglia vedee va preso atto di una cosa:
    le comunicazioni ufficili di HTC sono 2
    una dove compare un elenco di dispositivi che avrebbero ricevuto l'aggiornamento a ICS dove compare alnche il DHD
    l'altra dove comapre lo stesso elenco con una riga sul DHD con un breve commento che ne spiega il motivo dell'esclusione
    tutto il resto non è imputabile a HTC ,sono solo discorsi presi in giro o da persone del servizio clienti che non possono essere considerati attendibili

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    persone del servizio clienti che non possono essere considerati attendibili
    Se non sono attendibili a che servono? e sopratutto perchè rispondono se non sanno niente?
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  5. #244
    Androidiano L'avatar di kaliaragorn


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    true story.

    sono la voce dell'azienda con i clienti, che dovrebbero essere i destinatari primi dell'attenzione della casa. e' semplice.
    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Se non sono attendibili a che servono? e sopratutto perchè rispondono se non sanno niente?

  6. #245
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Se non sono attendibili a che servono? e sopratutto perchè rispondono se non sanno niente?
    "sanno" quello che gli dicono di rispondere ...come tutti gli operatori

  7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    kaliaragorn (24-07-12)

  8. #246
    Androidiano L'avatar di kaliaragorn


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appunto. quindi sono la voce di HTC. altroché!

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    "sanno" quello che gli dicono di rispondere ...come tutti gli operatori

  9. #247
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaliaragorn Visualizza il messaggio
    appunto. quindi sono la voce di HTC. altroché!
    voce ufficiosa che non puo' in nessun caso essere considerata ufficiale

  10. #248
    Androidiano L'avatar di kaliaragorn


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sono affatto d'accordo.

    se chiamo il call center della società X (una compagnia telefonica, giusto per fare un esempio realmente accaduto in italia), ed un operatore mi propone un affare truffaldino, e' la societa' X che viene ritenuta responsabile, e come tale condannata.

    un operatore di HTC in servizio al call center (vocale o chat poco importa) ufficiale della HTC, e' voce dell'azienda.

    ovviamente, a mia modesta opinione. e la giurisprudenza (oltre che il buon senso) sembrano essere in accordo a questa interpretazione. voi cosa ne pensate?

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    voce ufficiosa che non puo' in nessun caso essere considerata ufficiale
    una cosa è ufficiosa anche se vera fino quando non viene resa ufficiale da un comuniocato sctitto del vertice della soceta'/azienda che ne conferma la veridicita',ci sei fin qui?
    quello che dico è che di ufficiale ci sono stati 2 comunicati di cui l'ultimo che defalca il DHD dall'aggiornamento.Qualsiasi cosa dica chicchessia anche se fosse vero quello che fa testo è l'ultimo comnicato ufficiale ,il resto rimane ufficioso fino a quando non verra' eventualmente rilasciato in via ufficiale.
    il fatto che un operatore ti abbia truffato a nome o responsabilta' dell'azienda ecc....non ha niente a che vedere con l'argomento
    dagli operatori sono venute fuori le versioni piu disparate e contraddittorie quindi pensa che disastro se questa fosse da considerarsi comunicazione ufficiale di HTC
    Ultima modifica di linux33it; 24-07-12 alle 23:18 - Motivo: (censura brand societario)

  11. #249
    Androidiano L'avatar di silviotifoso


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La petizione l'ho firmata anchei io da ex possessore. Da appassionato esprimo la mia totale solidarietà... È inutile ripetete quanto è vergognosa, non tanto il mancato agg. ics, quanto la pessima gestione di comunicati ufficiali. Si, no, forse? .... Ma cosa è un quiz? Qui parliamo di un bene che in tanti avete pagato €599 e dico 599.... E tantomeno le spiegazioni che hanno dato.... Il nexus s supporta jb, il dhd manco ics... Hanno fatto una figura pessima... Evidentemente sperano che tanti "mancati aggiornati", dirottino le proprie scimmie sugli one.. Intanto, gli illustri signori, ignorano la presenza e la perfezione di xda**dove comunque ics su dhd, da mesi, gira perfetto... Giusto x allenarsi in vista di JB**nulla è perduto ragazzi. E un semplice ics. Io come tanti già mesi fa ho spippolato ics su un dhd... Un piccolo esempio di 4.0.4.*http://www.youtube.com/watch?v=1B7OH...e_gdata_player*L' importante è il gran*lavoro che fanno le community, dove il dhd ispira tanto, come lo è tuttora per hd2......__________________

    Inviato dal mio GT-N7000 Ics 4.0.4 usando Androidiani App

  12. #250
    Androidiano L'avatar di kaliaragorn


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il punto e' che questo gioco di balletti ufficiosi non capitano con sony, google, apple, o societa' piu' "serie" (Come la maggior parte di noi considerava HTC fino a qualche tempo fa). se tutti gli utenti, senza quasi eccezioni, hanno rivisto il giudizio generale su HTC, qualcosa di sbagliato c'e' stato. ripeto: non e' formale la cosa: hai ragione, 2 comunicati ufficiali soltanto.. formalmente c'e' poco da dire. ma nella pratica? secondo te sarebbe mai successa una cosa del genere con apple (per dirne una sola, un nome per tutti)?

    quando vado ad uno sportello, io interagisco con chi e' allo sportello. l'utente non deve preoccuparsi di COSA c'e' dietro e di QUALI sono i processi aziendali. l'utente interagisce con la propria interfaccia. se quello che viene fuori e' uno schifo, o un balletto di contraddizioni patetiche, sara' un bel dire che i comunicati ufficiali sono 2: l'azienda ha fatto una magra figura.

    questo, sempre, a mio modesto avviso.


    Quote Originariamente inviato da kaliaragorn Visualizza il messaggio
    non sono affatto d'accordo.
    una cosa è ufficiosa anche se vera fino quando non viene resa ufficiale da un comuniocato sctitto del vertice della soceta'/azienda che ne conferma la veridicita',ci sei fin qui?
    quello che dico è che di ufficiale ci sono stati 2 comunicati di cui l'ultimo che defalca il DHD dall'aggiornamento.Qualsiasi cosa dica chicchessia anche se fosse vero quello che fa testo è l'ultimo comnicato ufficiale ,il resto rimane ufficioso fino a quando non verra' eventualmente rilasciato in via ufficiale.
    il fatto che un operatore ti abbia truffato a nome o responsabilta' dell'azienda ecc....non ha niente a che vedere con l'argomento
    dagli operatori sono venute fuori le versioni piu disparate e contraddittorie quindi pensa che disastro se questa fosse da considerarsi comunicazione ufficiale di HTC

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy