Ciao a tutti mi hanno regalato un cell HTC desire HD dopo 2 giorni ho fatto un qualcosa (nn lo so neanche io) e adesso qualunque scheda metto nel cell nn va + ho letto un'po in qua e la e ho trovato qualcosa avendo paura di sciupare il cell ancora di + ho deciso di aprire il post (cn android ho 0 esperienza) allora i dati del cell sn questi
nella modalitā bootloader invece ho questocodice:numero modello HTC desire HD A9191 IMEI 3*************3 IMEI SV 01 Numero di serie dispositivo S***********9 NUMERO DI TELEFONO SCONU IMSI NoN DISPonibile
codice:ace pvt ship s-on rl hboot-2.00.0027 microp-0438 radio-26.14.04.28_m emmc-boot sep 7 2011,19:06:24 HBOOT vol up vol down power fastboot recovery factory reset simlock image crc
il problema č che nn legge le schede ne 3 tim voda wnd nessuna quindi presumo che sia simlock
se ci vado mi dice
credo di avere dato abbastanza dettagli chi mi sa aiutare se manca qualcosa scrivete che aggiungocodice:Fat32 init ok openmcmnc file fail open CID file fail process done, reboot device? vol up yes

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando