Visualizzazione stampabile
-
Skin htc sense 3.0
Ciao a tutti, volevo riportare un problema per quanto riguarda le skin per la sense 3.0. Ad esempio scaricando dal market una skin qualsiasi e quindi dopo aver installato l'apk nel menu dei temi non mi risulta nulla o.O
premetto che ho la gingerbread stock con sense 3.0 e coi permessi di root, quella di nitr00 per intenderci.
grazie anticipatamente :)
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
UP!
nessuno sa aiutarmi?!
-
Mi linkeresti una delle skin che vuoi installare?
Non sapevo che sul market Andoid (parlo del Play Store) ci fossero skin per la Sense stock... :)
-
Allora, linkartela ora mi risulta un po' difficile perchè sono dal cell ma comunque basta andare sul market e scrivere tipo: "sense skin carbon", la skin è il primo risultato che ottieni. Nella descrizione c'è scritto ALL SENSE 3.0 ROMS e addirittura c'è scritto che non servono i permessi di root, cosa che comunque ho sul desire :)
Pare strano..
-
Trovata... e non ha commenti...
Allora ho cercato le altre skin di questo sviluppatore, e ho trovato questo commento nella Sense 3.0 Skin SuperWhiteMetal:
"Non appare tra le skin di android...neanche le altre versioni di questo autore! ...htc desire s"
... non credo quindi che sia un problema tuo o del tuo telefono, ma specifico di chi ha creato (non troppo bene, a quanto sembra) le skin :)
-
Non credo perchè nessuna skin funziona, anche quelle di altri sviluppatori :)
-
Prova a cercare su xda...li ce ne sono tantissime...oppure scaricale da htc hub..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Richtc è un problema che riguarda tutte le skin, anche se scarico da xda! Funzionano solo quelle di htc hub!
-
No ho capito...è un problema di rom, non di htc hub o xda...su xda, nella sezione temi e app trovi tutti i temi che vuoi, ma sono unicamente per determinate rom, sviluppati anche solo per una rom e non funzionante su altre...
-
anche quelle che supportano tutte le rom sense 3.0 non mi funzionano :)
-
Allora cambia rom e cerca i temi apposta...ma secondo mo dovresti chiedere nella sezione modding :)
-
Ragazzi scusate ma a me in HTC Hub non mi trova nessuna skin della sense 4.0.. a voi ?
-
Al momento non ci sono...se hai una sense 4 o flashi la rom dove ci sono (tipo la icesense 5.0) oppure le cerchi su xda che dovrebbero esserci...
-
Quote:
Originariamente inviato da
easyway
Ciao a tutti, volevo riportare un problema per quanto riguarda le skin per la sense 3.0. Ad esempio scaricando dal market una skin qualsiasi e quindi dopo aver installato l'apk nel menu dei temi non mi risulta nulla o.O
premetto che ho la gingerbread stock con sense 3.0 e coi permessi di root, quella di nitr00 per intenderci.
grazie anticipatamente :)
Questo perche la sense 3.0 non supporta skin esterne se non quelle di htc che trovi sull' applicazione hub, lo si poteva fare solo con la 2.1
-
no no per le custom rom con sense 3 è possibile cambiare skin..sono zip flashabili da recovery ma sono per lo più temi completi tipo coredroid che solo la skin cioè colore della dockbar e colore della selezione...