Visualizzazione stampabile
-
Garanzia Desire hd
salve htc volevo chiedervi una gentile informazione..... il mio desire hd da ieri mattina quando lo accendo (dopo aver installato un programma) si blocca sulla scritta verde HTC e non esce neanche quetly brilliant...... niente rimande inchiodato cosi......non posso entrare in boot perche non mi funzionano i tasti del volume cosi l'ho spedito a frosinone alla tre avendo un contratto e loro hanno detto provvederanno a spedirlo a como dove si trova il centro assistenza htc...... sapete darmi qualche info a riguardo su ad esempio tempistiche , garanzia, sostituzione o riparazione, problemi vari....... grazie gentilissimi in anticipo...... premetto che il telefono è rootato.... pero' non accedendo neanche al boot in teoria me lo sostituiranno..... voi che dite? ho speranze?
-
Portato in assistenza per problemi vari ( all'epoca la rom era quella stock ) dopo 10 giorni me lo hanno ridato come nuovo. Come suggerito da altri utenti esperti se ti chiedono come si è bloccato, tu non sai niente. Il telefono ha la stock etc etc...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App