Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Sì, stai attento che sia veramente originale e nuova
Inviato dal mio HTC Desire HD
Magari appena torno a casa la linko pure così potete anche confermarlo. Ma cmq in questi giorni che continuo a usare questa batteria che a quanto pare va a momenti qualche volta scotta e qualche volta no, che rischi corro?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Io qualche mese fa ho comprato un andida da 1800mha. E la batteria non supera quasi mai i 24 gradi. La durata e migliorata notevolmente. E ad ora non noto cali di prestazioni. Acquistata su amazon uk a 14€. Spedizioni comprese. Consigliata vivamente. Ottimo prodotto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
malkavian
Batteria originale htc desire hd senza blister va bene? Più che altro spero solo che si risolverà il problema ci sono troppo affezionato al mio desire xD
Sicuro che sia vera senza blister? Mi puzza di fake... Non credo che ne esistano.
-
Quote:
Senso41
Sicuro che sia vera senza blister? Mi puzza di fake... Non credo che ne esistano.
Così sta scritto in descrizione
-
Cmq ragazzi forse il problema principale è proprio la mia città, sta mattina a casa aveva 30 gradi poi ho nesso il cell in tasca senza fare nulla e me lo sono trovato a 34 gradi
-
È normale che in tasca si scaldi perché è a contatto con la pelle
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Quote:
Ares77
Io qualche mese fa ho comprato un andida da 1800mha. E la batteria non supera quasi mai i 24 gradi. La durata e migliorata notevolmente. E ad ora non noto cali di prestazioni. Acquistata su amazon uk a 14€. Spedizioni comprese. Consigliata vivamente. Ottimo prodotto.
Ma se provassi a montare questa dite che dovrebbe risolversi il tutto? Così magari ci guadagno qualcosa anche in durata
-
Io mi trovo davvero molto bene. Tempo con l' originale anche a ke capitava spesso di avere il telefono rovente, ora ho risolto completamente. Sono veramente contenuto. Tenendo conto che ho fatto delle giornate tipo di 16 ore con tutto attivo tranne GPS e oltre le 3 ore di display 20 minuti circa di chiamata download vari senza arrivare mai a scaricare completamente la batteria ma conservando ampi margini. Tutti parlano della mugen ma costa un botto.. Ti consiglio di andare su amazon uk e guardarci. Io sono felicissimo del mio acquisto...
.
-
Quote:
Ares77
Io mi trovo davvero molto bene. Tempo con l' originale anche a ke capitava spesso di avere il telefono rovente, ora ho risolto completamente. Sono veramente contenuto. Tenendo conto che ho fatto delle giornate tipo di 16 ore con tutto attivo tranne GPS e oltre le 3 ore di display 20 minuti circa di chiamata download vari senza arrivare mai a scaricare completamente la batteria ma conservando ampi margini. Tutti parlano della mugen ma costa un botto.. Ti consiglio di andare su amazon uk e guardarci. Io sono felicissimo del mio acquisto...
.
Mi sa che proverò lei, la mugen anche io ci ho fatto un pensierino mq 40€ per una batteria :s
-
40€ ne prendi 4 originali rotfl