Visualizzazione stampabile
-
HTC Desire HD dual sim
Salve a tutti. Vorrei sapere se secondo voi e possibile mettere una specie di cover per trasformare il mio DHD in un dual sim. Ho cercato su internet ma nn voglio comprare niente finché non avrò la conferma da voi che siete più esperti di me. Grazie in anticipo :)
-
Ma NO, nella maniera piu assoluta nel senso che anche nel REMOTISSIMO caso in cui fosse possibile ci sarebbe bisogno di una parte software dedicata, cosa che il dhd non ha nè in maniera ufficiale nè in maniera non ufficiale.
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Eppure per iPhone esiste. Su internet ho trovato questi adattatori secondo te vanno bene? Adattatore Doppia Scheda SIM per cellulare HTC Desire-HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
gli adattatori esistono per un po tutti i telefoni/smartphone e per tutti i sistemi operativi android iphone Bbarrry ecc....
cambia il modo in cui vengono gestite le sim ,dal semplice riavvio del telefono per cambiare il'operatore hai piu soffisticati sistemi con programmi appositi forniti in base al tipo di telefono/SO,cosi come è anche scritto nel link che hai postato
poi nella pratica non li ho mai usati e non so dire dell'affidabilita'....
-
Quindi secondo voi e meglio nn prenderlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Quindi secondo voi e meglio nn prenderlo?
Non prenderlo, so come funziona su iphone: sono 2 sim separate e ne puoi usare una per volta e per poterle scambiare devi spegnere l' iphone inserire l' altra sim e poi riaccendere.
Potrebbe essere utile per uno deve usare necessariamente iphone e che per evitare di portarsi dietro l' altra sim e magari perderla la tiene nella cover ma è scomodissima. Per poter usare due sim devi avere un cell predisposto per utilizzarne 2 contemporaneamente (dualsim)