Visualizzazione stampabile
-
Widget nelle notifiche
Ciao a tutti sono nuovo.. Il Mio Desire HD ha il pulsante del volume mancante, l'ho perso senza accorgemene qualche ora fa.. :p
Nel frattempo ne ho ordinato uno nuovo su Ebay, ma siccome proviene da Hong Kong ci metterà più o meno una 20ina di giorni..
Monto la Rom JellyTime 4.1.1 con ClockworkMod. Esiste qualche widget per gestire il volume delle Applicazioni Multimediali direttamente dal centro notifiche? :D
-
Slider widget dal market dovrebbe fare al caso tuo. Inserisci il widget da cui puoi controllare di tutto.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Grazie, per uso sulla home è prerfetto. Non esiste proprio qualcosa da inserire come se fosse una notifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JbDHD
Grazie, per uso sulla home è prerfetto. Non esiste proprio qualcosa da inserire come se fosse una notifica?
up... slider widget è comunque "lento"... anche a me servirebbe qualcosa che allo stesso modo della luminosità nel Centro Notifiche, mi faccia aumentare o diminuire il volume...!
-
up!
4.3 rooted, ora "posso fare di tutto"... possibile che uno slider del volume nel centro notifiche non esista?
-
http://img51.imageshack.us/img51/6078/wwqb.jpg
up... L' LG Flex possiede questa caratteristica nativamente... sono convinto si possa "esportare" sul Galaxy S4 4.3
qualche anima pia?