Visualizzazione stampabile
-
Aiuto reboot in loop
Ciao prima di mandarlo in assistenza dava questo problema: si riavviava continuamente dopo la scritta htc.
Tornato dall'assistenza dopo 30 minuti di utilizzo da lo stesso problema. Come posso risolvere?
Sono entrato nel bootloader e provato a fare recovery o factory Reset....ma nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
Ciao prima di mandarlo in assistenza dava questo problema: si riavviava continuamente dopo la scritta htc.
Tornato dall'assistenza dopo 30 minuti di utilizzo da lo stesso problema. Come posso risolvere?
Sono entrato nel bootloader e provato a fare recovery o factory Reset....ma nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?
non c'è molto da fare ,se ti è appena tornato dall'assistenza e continua a fare lo stesso difetto è evidente che non l'hanno riparato
è in garanzia?
lo hai portato dal negoziante che te lo ha venduto per farlo riparare ?
se hai fatto le cose nel modo giusto ed è ancora in garanzia puoi tornare dal negoziante e riportargli il terminale, dicendogli chiaramente
che: o ti riparano il terminale o ti restituiscono la cifra spesa come prevede la legge.....
se ti sei rivolto direttamente all'assistenza stai agendo al di fuori della garanzia legale quindi puoi solo sperare......
-
Ciao Linux grazie mille per l'intervento.
Allora il cellulare l'ho comprato a rate con 3 dopo offerta telefonica alla Scadenza del precedente contratto, quindi alla fine non ho in rivenditore a cui rivolgermi. Sul sito della 3 c'è scritto che la loro garanzia per utenti uso affari (con piva) è di 12 mesi.
Non so p quale motivo a 14 mesi il centro assistenza mi abbia accettato comunque in garanzia il cellulare...
C'è di fatto che tu dici che non è riparabile facendo qualche tipo di ripristino? Mi devo rassegnare a riportarlo nuovamente al centro assistenza? Che pizza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
Ciao Linux grazie mille per l'intervento.
Allora il cellulare l'ho comprato a rate con 3 dopo offerta telefonica alla Scadenza del precedente contratto, quindi alla fine non ho in rivenditore a cui rivolgermi. Sul sito della 3 c'è scritto che la loro garanzia per utenti uso affari (con piva) è di 12 mesi.
Non so p quale motivo a 14 mesi il centro assistenza mi abbia accettato comunque in garanzia il cellulare...
C'è di fatto che tu dici che non è riparabile facendo qualche tipo di ripristino? Mi devo rassegnare a riportarlo nuovamente al centro assistenza? Che pizza.
infatti con partita iva non puoi usufruire della garanzia legale di 24+2 mesi (per negoziante si intenderebbe chi ti ha fatto lo scontrino)
tu hai la garanzia di 12+2 ecco forse il perchè rientri nell'intervento.....
dubito che il problema sia software quindi qualsiasi cosa faccessimo non risolverebbe niente
se pero' vuoi provare, l'unico modo è quello di provare a sbloccarlo per poter installare rom custom
se non lo sblocchi non puoi provare a fare niente,se continuera' a non funzionare lo riporterai all'assistenza
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
ps:
una prova che devi fare prima di tutto e un'altra batteria per essere sicuro che non sia la batteria difettosa a darti il problema
-
Ciao Linux, hai colpito nel segno. Ho già Comprato la batteria originale...48 euro ma looppa sempre.
Oggi ho riportato il cellulare al centro assistenza che mi ha detto che è uguale portarlo da loro o al centro tre (che lo manderebbero comunque da lui). Che tu sappia qual'è la differenza? Ha detto di chiamare il centro assistenza htc e rompergli le @@ dicendo che è la seconda volta che lo mando.
Mi torna a meta settembre...sarò ancora tempo, qualora si ripresentasse il problema, a portarlo in un centro 3?
Ps. Quando me l'hanno restituito c'era scritto che avevano cAmbiato la scheda elettronica e quindi avevo un nuovo imei....idee su cosa possa essere?