Visualizzazione stampabile
-
Problema con Rete mobile
Salve a tutti possiedo un Desire Hd e sono soddisfattissimo di questo terminale, eccezion fatta per la batteria abbastanza vergognosa, ma ho un problema con la rete mobile, spiego: fino a ieri lo switch on-off della rete mobile non dava problemi cioè si attiva e si disattivava correttamente ma da stamani non mi si connette più. sia dal menù a tendina sia dalle impostanzioni lo switch on-off è velocissimo e non da segni di vita. ho già fatto il ripristino a dati di fabbrica e niente il problema continua a sussitere. che posso fare???? :'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
iulenza
Salve a tutti possiedo un Desire Hd e sono soddisfattissimo di questo terminale, eccezion fatta per la batteria abbastanza vergognosa, ma ho un problema con la rete mobile, spiego: fino a ieri lo switch on-off della rete mobile non dava problemi cioè si attiva e si disattivava correttamente ma da stamani non mi si connette più. sia dal menù a tendina sia dalle impostanzioni lo switch on-off è velocissimo e non da segni di vita. ho già fatto il ripristino a dati di fabbrica e niente il problema continua a sussitere. che posso fare???? :'(:'(:'(
dopo il reset hai verificato di avere gli apn corretti per il tuo operatore?
eventualmente prova a riscriverli con apn italiani
-
Quote:
linux33it
dopo il reset hai verificato di avere gli apn corretti per il tuo operatore?
eventualmente prova a riscriverli con apn italiani
no ho solo rimesso internet wind come opzione per il collegamento. comunque ora non mi riconosce neppure la sim (che altri 3 telefoni riconoscono), di questo passo da qui a sera mi esplode :'(
-
a volte puo succedere che non fa bene contatto la sim ,dopo averla pulita con una gomma prova a spessorarla con qualcosa
e riiprova , per la connessione dati accertati di essere a posto con gli apn come dicevo sopra
-
Quote:
linux33it
a volte puo succedere che non fa bene contatto la sim ,dopo averla pulita con una gomma prova a spessorarla con qualcosa
e riiprova , per la connessione dati accertati di essere a posto con gli apn come dicevo sopra
spegnendo e riaccendendo continuava a non riconoscermi la sim, ho fatto un riavvio e ora ri-va alla perfezioneee :))
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
iulenza
spegnendo e riaccendendo continuava a non riconoscermi la sim, ho fatto un riavvio e ora ri-va alla perfezioneee :))
Grazie per l'aiuto!
spegnendo in realta' non si spegne del tutto ma va in ibernazione quindi per aggiornare il sistema va fatto sempre il riavvio o in alternativa quando serve va tolta la batteria per qualche secondo
funziona anche la connessione dati?