dopo 2 anni credo sia giunto il momento di cambiare la batteria..quale devo prendere? ne esiste una più potente di quella che mi hanno dato all'acquisto?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
dopo 2 anni credo sia giunto il momento di cambiare la batteria..quale devo prendere? ne esiste una più potente di quella che mi hanno dato all'acquisto?
Handida la trovi sia su Amazon che Ebay costa poco e dura più dell'originale.... La uso da 4 mesi e sono contentissimo.....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Si precisamente. Vi assicuro che nonostante le perplessità espresse da parecchi membri del forum la batteria gira molto bene. Per esperienza mi sono accorto che stabilire dei paragoni esatti su fa molta fatica, ma sul fatto che costa poco e duri almeno quanto l'originale mi sento di garantirlo. Ma dalla mia esperienza posso dire che dura più di qualche ora dell'originale, e oltretutto è rarissimo che si surriscalda...consigliatissimo...
@ ares77.
Ho seguito il tuo consiglio, preso due batterie, una per il dhd ed una per il wildfire. Arrivate ieri. Sembrano proprio promettere bene. Staccato il caricabatterie del dhd questa mattina alle 6.00 e sono ora al 52%. Di solito a pranzo ero costretto a ricaricare per avere la carica necessaria per superare il pomeriggio lavorativo. In questi giorni ho su la AR HD 6.3.3.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Io ho una mugen da 1500 e si sente ....veramente ottima !!
desire hd rom aospx
Quindi qual è la migliore?
Delle batterie after market la migliore in assoluto e la mugen 1- per la qualita che penso sia addirittura piu alta di quella originale 2- perche i 250mah in piu ,sono reali e si sentono !!!
desire hd rom aospx