dopo 2 anni credo sia giunto il momento di cambiare la batteria..quale devo prendere? ne esiste una più potente di quella che mi hanno dato all'acquisto?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
dopo 2 anni credo sia giunto il momento di cambiare la batteria..quale devo prendere? ne esiste una più potente di quella che mi hanno dato all'acquisto?
Handida la trovi sia su Amazon che Ebay costa poco e dura più dell'originale.... La uso da 4 mesi e sono contentissimo.....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Si precisamente. Vi assicuro che nonostante le perplessità espresse da parecchi membri del forum la batteria gira molto bene. Per esperienza mi sono accorto che stabilire dei paragoni esatti su fa molta fatica, ma sul fatto che costa poco e duri almeno quanto l'originale mi sento di garantirlo. Ma dalla mia esperienza posso dire che dura più di qualche ora dell'originale, e oltretutto è rarissimo che si surriscalda...consigliatissimo...
@ ares77.
Ho seguito il tuo consiglio, preso due batterie, una per il dhd ed una per il wildfire. Arrivate ieri. Sembrano proprio promettere bene. Staccato il caricabatterie del dhd questa mattina alle 6.00 e sono ora al 52%. Di solito a pranzo ero costretto a ricaricare per avere la carica necessaria per superare il pomeriggio lavorativo. In questi giorni ho su la AR HD 6.3.3.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Io ho una mugen da 1500 e si sente ....veramente ottima !!
desire hd rom aospx
Quindi qual è la migliore?
Delle batterie after market la migliore in assoluto e la mugen 1- per la qualita che penso sia addirittura piu alta di quella originale 2- perche i 250mah in piu ,sono reali e si sentono !!!
desire hd rom aospx
Non ho mai usato la mugen ma se ne parla molto bene. Il problema è il costo. Io ho speso poco più di 10 euro per la mugen non ne bastano trenta... E la mia lo confermano in tanti se giri un po nei post va davvero bene. In ogni caso è un ottima scelta. E con le rom di adesso si arriva a sera tranquillamente anche con l'originale.
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
ma dove le trovo le batterie? cioe.c'e un sito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi ero scordato che l'avevo acquistata nel Amazon inglese. Per una spesa compresa spedizione di 10 e rotti sterline, circa 14 euro... Effettivamente ogni volta che ho acquistato qualcosa per l'hd mi sono sempre rivolto a siti inglesi, risparmiando quasi sempre più del 30%.....
Per sette € direi che sei andato più che bene. Comunque il problema più grande che riscontravo con l'originale era il surriscaldamento eccessivo. Mentre con questa non ho mai avuto nessun problema, e dura qualcosa in più. Ottimo acquisto :thumbup:
Io avevo una mugen prima di perderla tra le valigie dopo l'estate :p
Non era niente male ma per il prezzo che costa non ne vale la pena direi. La durata cambia di poco e quindi perchè spendere così tanto? Questa a sette euro anche se mi durasse dieci minuti in più credo sia un affare. Fra qualche settimana vi farò sapere meglio.
Straquoto! :thumbup:
Io posso solo dire che i polimeri di litio nelle varie batterie cinesi si degradano alla velocita della luce ed in piu queste batterie non hanno nemmeno un sensore termico ....
desire hd rom aospx mr1
Dove si possono comprare?
Perfetto grazie :)
si insipre 4g è uguale, infatti su XDA il desrei hd si chiama ACE/INSPIRE 4G ,che sarebbe la versione americana del nostro device
allora posso comprare la batteria dell'inspire 4g ..perchè nn so come mai costa di meno
Appena arrivata una blumax 1400mha vi faccio sapere come va dopo qualche ciclo :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io ho comprato la mugen d 1500 ed eccezzionale piu o meno 1 ora in piu di schermo
Sì ma a quella cifra mi compro tre batterie...
31 dollari 20 euro
Allora solo due ;)
ho comprato la batteria anida 1800 ...obostore eliminato dalla mia lista di siti dove comprare..ho ordinato la batteria a dicembre..deve ancora arrivarmi.
Comunque l'ho presa su AMAZON e in due gg è arrivata!
Adesso l'ho fatta scaricare del tutto..devo metterla in carica 12 ore? e quindi nn usare il telefono??
Grazie !
ciao tottina anche io ho lo stesso problema; cercasi batteria con piu durata. Mi fai sapere provandola come ti sembra e come ti trovi?GRazieee
Ragazzi esiste un dock per caricare una seconda batteria quindi senza doverla inserire nel dhd?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App