Visualizzazione stampabile
-
Valori Benchmark DHD
Ho provato, colpevolmente con molto ritardo, l'app Benchmark. Ovviamente ho ottenuto punteggi ridicoli se comparati agli smartphone più recenti. Di base ho ottenuto 4000, overcloccando la cpu a 1400 mhz, sono arrivato a 4800.. vorrei sapere se anche voi avete questi punteggi e se sono solo influenzati dall'hardware o in misura consistente, anche dalla Rom
-
Che applicazione hai usato per fare il benchmark?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Ho provato, colpevolmente con molto ritardo, l'app Benchmark. Ovviamente ho ottenuto punteggi ridicoli se comparati agli smartphone più recenti. Di base ho ottenuto 4000, overcloccando la cpu a 1400 mhz, sono arrivato a 4800.. vorrei sapere se anche voi avete questi punteggi e se sono solo influenzati dall'hardware o in misura consistente, anche dalla Rom
Sostanzialmente sono solo numeri ,basti pensare che ci sono patch ad hoc per raddoppiare e anche triplicare i valori dei benchmark ,il fatto stesso che cambiando ROM i valori cambiano è la dimostrazione che non hanno nessuna attendibilità, sono quindi da prendere per quello che sono : solo giochini......anche l'overclock sulla cpu ha un impatto solo teorico se non viene effettuato anche su tutti gli altri componenti....ma ci sono gia altre discussioni su questo
PS
È comunque un argomento che va trattato nella sezione modding come dice l'avviso in rilievo