Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Il desire della 3 non le ha infatti e ci vanno tutte le schede;)
Grazie, comunque ho due scelte: aspettare che mettano un ripetitore 3 al mio paese oppure aspettare che il Desire HD venga fornito anche da altri gestori.
Meno male che avete detto questa cosa del roaming, stavo per prenderlo.
P.S. Ho un'idea: ditemi se è corretta: ho già un vecchissimo cellulare con sim Postemobile, potrei prendere il cellulare con la 3, utilizzarlo qui a Roma e nelle zone con copertura 3, invece dove non c'è campo con la 3 inserirci la mia sim Postemobile ed utilizzarlo per andare su internet? (dovrei solamente cambiare il mio attuale piano tariffario con uno comprendente anche il traffico internet).
Fattibile?
-
Le impostazioni brandizzate non implicano necessariamente l'operator lock,può benissimo essere brandizzato e accettare qualunque sim,comunque se l'amico del desire preso da tre dice che non è brand sei a cavallo
Postemobile non credo abbia una propria rete,necessariamente si appoggia ad una rete esistente,la questione è: quale? Se si appoggia a tre siamo daccapo,viceversa se si appoggia a tim o voda è fattibile,tieni presente che postemobile non è gratis et amore dei ma avresti due operatori da pagare
-
Postemobile (che è l'operatore che uso al momento) si allaccia alla rete Vodafone.
La sim postemobile dovrei comunque tenerla perché la uso per gestire il conto corrente, quindi o spendo soldi comprando il Desire da solo o li spendo per avere due contratti.
Devo fare un po' due conti.
-
Ti confermo anche io desire preso con 3 senza brand :) se può esserti utile...
-
Sisi , poi me lo disse anche il negoziante della 3, è identico a quello del mediaworld, per capirsi.