Visualizzazione stampabile
-
aiuto per htc desire hd
scusate sono nuovo in questo sito e cercavo qualcuno che mi poteva aiutare a trovare delle cose per il nuovo telefono ricevuto per regalo (htc desire hd).Non riesco a trovare la configurazione esatta per configurare gli mms con il gestore Tim e trovare un navigatore da installarci ed abbia la mappa Italia,Europa orientale che funzioni.Grazie anticipatamente per l'aiuto che ricevo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubebbo
scusate sono nuovo in questo sito e cercavo qualcuno che mi poteva aiutare a trovare delle cose per il nuovo telefono ricevuto per regalo (htc desire hd).Non riesco a trovare la configurazione esatta per configurare gli mms con il gestore Tim e trovare un navigatore da installarci ed abbia la mappa Italia,Europa orientale che funzioni.Grazie anticipatamente per l'aiuto che ricevo.
Ma con la sim tim inserita non si configura da se?
Per il navigatore o usi quello con google maps gratuito ma con le mappe online oppure attivi la navigazione premium e scarichi le mappe che vuoi,c'è poi la possibilità di installare un altro navigatore come sygic aura,navigon,copilot ecc...
-
già provato ma non invia gli mms;per quando riguarda l'installazione del navigatore sai per caso dove scaricare il programma completo e funzionante,grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubebbo
già provato ma non invia gli mms;per quando riguarda l'installazione del navigatore sai per caso dove scaricare il programma completo e funzionante,grazie per l'aiuto
Io ho tim con queste impostazioni di default che io non ho cambiato:
Nome:Tim Web
Apn:ibox.tim.it
protocollo mms:wap 2.0
mcc:222
mnc: 01
Tipo apn:default
Tutte le altre voci:non impostato
A me funzionano gli mms
Il navigatore con mappe google maps funziona cosi com'è,imposti la destinazione e navighi,la versione premium la devi attivare previo pagamento e si fa da menu>locations>menu>aggiorna,tutti gli altri li trovi sul market tutti a pagamento