Apro questo topic per chiedere a tutti i possessori di questo telefono se usano particolari custodie per il loro HTC Desire HD. Quali consigliate?
Visualizzazione stampabile
Apro questo topic per chiedere a tutti i possessori di questo telefono se usano particolari custodie per il loro HTC Desire HD. Quali consigliate?
inoltre a parte il bordo della camera, il resto del body non mi pare che si graffi facilmente tipo iPhone
Sì però le custodie, in particolare quelle morbide internamente, sono utili in quanto possono servire a pulire lo schermo dalle ditate no?
Ma non si rischia di rigare o danneggiare la fotocamera? Ho provato il telefono e se non sbaglio l'obbiettivo e molto sporgente, o no?
Il rischio che mi preoccupa di più sarebbe quello di striciare gli angoli del telefono, visto che so che a molti possessori di htc desire è capitato.
Ma come fai a rovinare gli angoli?! Comunque usa la custodia se sei cosi apprensivo
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Cosa ne pensi di questa? Per 2,29€ la prenderei subito: secondo te ci entra il desire hd?
L'ho appena ordinata! Vi farò sapere quando mi arriva (spero prima di natale)
Fammi sapere, io ho preso questa: Black Synthetic Leather pouch case for HTC Desire HD su eBay.it Other Cases Pouches, Mobile Phone Cases Pouches, Mobile Home Phones
Peccato non aver visto la tua, la preferisco!
ci manca solo una custodia chiusa e addio suoneria.
Io ho comprato questa 2 Custodia silicone+2 pellicola per HTC Desire HD su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
ma questo caro venditore forse mi ha tirato un bel pacco.....Secondo lui ha spedito il pacco il 30/11 ad oggi ancora nn è arrivato nulla....Il bello che fa pure l'incazzato............
Credete che le pellicole protettive servano qualcosa su un display così? Non credo che si possa rigare facilmente no?
Io ho preso questa, nn ho ancora ricevuto mail di spedizione dal venditore, staremo a vedere :D
Senza aprire un nuovo thread, chiedo gentilmente se ritenete che su questo telefono serva una pellicola protettiva per il display. Avete esperienze in merito? Secondo voi è utile?
Ho trovato un sacco di accessori in questo sito inglese, l'unico problema è che in questo periodo ci sono problemi di consegna per il gelo :'( ma nei negozi e nei siti italiani non ho trovato nulla di più (forse è ancora nuovo)
Dany
Io sto ancora valutando tra una custodia in pelle e una in silicone.
La prima: protegge bene tutto ma... lo sentirei quando suona? Le notifiche no di certo.
La seconda: rovina un po' l'estetica a mio parere e lascia l'obiettivo della fotocamera scoperto (obiettivo che effettivamente mi sembra un po' a rischio).
Oggi ho visto la custodia dell'hd in un negozio era trasparente in plastica o silicone, prezzo 12.50..........ma sono scemi??
la migliore custodia al mondo
ordinata via amazon usa
HTC Desire HD Cases // OtterBox.Com
vai su mobilefun.uk,ne troverai moltissime
Io ho preso quella consigliata da Cupidz, arrivata in 6 gg. Pienamente soddisfatto, bella.
roftlroftl
Io venendo dal Nexus One e dal Magic volevo una custodia ad infilare semplice, ho comprato questa da un utente qui sul forum a 5 euro... Ottima e perfetta per desire HD...
http://dc246.4shared.com/img/jjRMc1U...114_082404.jpg
http://dc246.4shared.com/img/kCd1fFs...114_082550.jpg
Wow che fica! Ci sarebbe rosa?
Davvero bella quella con l'androide! Cmq mi è arrivata quella che ho linkato a pagina 2 e calza perfettamente col desire hd (nonostante fosse per l'hd2). Pienamente soddisfatto (considerato quel che l'ho pagata) :)
Io ho preso questa http://www.youtube.com/watch?v=QiR1x3j3DBk , la qualità è straordinaria e il meccanismo per far uscire il telefono è molto comodo
io ne ho comprate 3 :D
mi devono arrivare entro la settimana
eccole:
Custodia Protettiva Pelle Nera Flip X HTC Desire Hd su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
Etui HTC DESIRE HD Housse Transparent Noir su eBay.it, Téléphones mobiles Accessoire, Téléphonie, Mobilité
HTC DESIRE HD BLUE PULL TAB LEATHER POUCH CASE COVER su eBay.it Other Cases Pouches, Mobile Phone Cases Pouches, Mobile Home Phones
pagate meno di 4€ l'una...
poi vi dirò le impressioni..