Visualizzazione stampabile
-
Io ho acquistato per me il Desire HD, venendo da HTC MAGIC, e per mia moglie un iPhone....
che dire...
MAI FATTO ACQUISTO MIGLIORE DEL DESIRE HD!!!!
L'unico "difetto", se cosi lo vogliamo chiamare, è la durata della batteria... ma in ogni caso io riesco a farci sempre una giornata... e poi.. chi non ha un USB a portata di mano per ricaricarlo un pò durante la giornata ? :)
-
Io ce l'ho da quando è uscito qua in Italia. Prima avevo un Desire normale e prima ancora un Galaxy 7500. E' un gran bel cellulare. All'inizio temevo di rimpiangere l'amoled del Desire ma poi ho imparato ad apprezzare la nitidezza e la naturalezza dei colori del DHD. L'unica cosa veramente negativa (scandalosa oserei dire) è la qualità dell'audio. Basso e gracchiante al limite del fastidioso. Qua HTC ha fatto una grossissima cazzata. Le foto sono nei limiti (se non c'è molta luce vengono così così altrimenti sono buone, mentre i video non sono male). La Sense è strepitosa e il mio DHD non ha alcun difetto di assemblaggio. Esteticamente lo trovo strepitoso ed il peso è commisurato alle dimensioni (in cambio offre un notevole senso di robustezza). Posso ritenermi soddisfatto e se lo paragono ai precedenti terminali che ho avuto, il DHD stravince a mani basse. Confronti con altri terminali di fascia alta non ne posso fare perché non li ho mai utilizzati (a parte l'iPhone 3GS che possiede mia moglie e che secondo me era già inferiore come prestazioni e caratteristiche al Desire normale). Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Fantastico (ma con qualche bug). Che altro dire?
Confermo l'audio da speaker scadente, ottimo da cuffia.
La durata della batteria è soggettiva ma dipende anche dall'uso che ne fai e da quello che si definisce "uso normale".
Comunque con il mio: staccato alle 14.40, sincronizzazioni attive, un paio di telefonate e di sms, ma soprattutto: Google tracks attivo e in recording (quindi display sempre acceso, gps, dati, wi-fi) per un viaggio di 4 ore, una decina di foto e un video. Messo in carica alle 22.30 con batteria 15%. Durata: 8 ore
Con il mio uso (misto, più servizi che telefonate) quotidiano ci faccio dalle 12 alle 24 ore a seconda dell'utilizzo e se lo spengo o no la notte.
-
La batteria in effetti non è eccezionale, ma con un po' di esperienza (indispensabile almeno per me, che provenivo dall'iphone, che ha molti meno parametri da settare), nelle sincronizzazioni da impostare, riesco tranquillamente ad arrivare a fine giornata anche con utilizzo piuttosto intenso (dalle 7, 30 a mezzanotte inoltrata).
E' in linea con gli altri smartphones che ho avuto.
Il vero, grande, difetto è l'audio, oggettivamente basso e scadente.
Chissà, magari riescono a sistemarlo almeno un po' con un nuovo firmware. Per ora l'altoparlante va bene solo per sentirlo quando suona, perchè in viva voce è davvero insufficiente, se c'è un minimo di rumore.