Visualizzazione stampabile
-
Problemi collegamento PC
Buongiorno a tutti! Ho un problemino! Non riesco più a collegare il mio Htc Desire al pc. La prima voltà l'ho collegato mettendolo in modalità "UNITA' DISCO", e è andato tutto bene. Però poi ogni qualvolta lo collego sembra non vedermelo proprio, il telefono si carica ma non me lo vede sul computer. Devo forse cambiare qualche impostazione o cosa? Grazie in anticipo x le risposte!
-
Ciao, stesso mio problema postato ieri. Non Ho ancora risolto! Ho scritto alla HTC, ti aggiorno se ho news.
-
Ah! Ok, fammi sapere allora. Ma anche a te si è collegato la prima volta che l'hai messa? Cmq a me sembra che faccia difficoltà a installare i driver!
-
Esatto, la prima volta si è collegato, dopodiché non ne ha piú voluto sapere, neanche come memoria di massa.
Quote:
Originariamente inviato da
lucasalinetti
Ah! Ok, fammi sapere allora. Ma anche a te si è collegato la prima volta che l'hai messa? Cmq a me sembra che faccia difficoltà a installare i driver!
-
Quote:
giorhd
Esatto, la prima volta si è collegato, dopodiché non ne ha piú voluto sapere, neanche come memoria di massa.
nemmeno a me riconosce più il mil legend
-
ho risolto. spegnendo l'hd (appaiono 3 scelte; spegni, mod aereo e riavvia) ho selezionato l'opzione "riavvia" e ... ricollegandolo al pc si è riaperta la schermata dove ho selezionato htc sync. da quel momento tutto ok.
-
Fatto! Sei un grande! Ma sai spiegarti perchè questa cosa?
-
Quote:
lucasalinetti
Fatto! Sei un grande! Ma sai spiegarti perchè questa cosa?
probabilmente qualche applicazione aveva "inibito" il corertto funzionamento. Sicuramente un esperto androidiano può spiegarla meglio di me :-)
-
A me quando lo collego al pc non esce in automatico la notifica "utilizza come dico". Sapete dove posso trocarla manualmente?Ho cercato nelle impostazioni ma non la trovo.
-
Scorri la barra delle notifiche e clicca sull'icona del computerino. Si apre una finestra dove scegliere il tipo di connessione.
Se vuoi che te lo chieda ogni volta togli il segno di spunta al box in basso
Sent from my Desire HD using Tapatalk