Visualizzazione stampabile
-
Ogni tanto Lagga!!
Salve a tutti... il mio desire a volte comincia con dei lag nel menu delle app... di task aperti ne ho solo 3 e di app ho istallato solo quelle gratis circa una decina ma niente di pesante... L'unico sistema per farlo smettere è un reboot... (Non lag grossissimi ma tipo il menu che comincia a scattare ecc...
Poi non c'è un sistema sicuro per killare i task? perchè ogni volta che esco da un gioco o paa mi resta in background... e credo che questo rallenta il telefono...o_O
-
Ciao...ho postato tempo fa una cosa del genere, e ne abbiamo parlato un pò qua..io sono riuscito a risolvere (piu o meno), dai un occhio se può esserci qualcosa che ti interessa...
https://www.androidiani.com/forum/pr...lentatore.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriminalCarbo
Ciao :D grazie o risolto attivando il debug :D
-
A me andava perfettamente fino a ieri sera quando Ho avuto la brillante idea d provare l HTC sync..da quel momento è cominciata la lag e il famigerato /initd al 100% della CPU. Ho messo in debug (e già andava tt bene) e disinstallato il sync dal DHD dopodiché ho levato nuovamente il debug ed ora sembra essere tutto apposto :)
Il problema a mio avviso sembra essere quindi proprio nel sync ..dopo lo segnalo alla HTC ;)
-
hey anche a me è successa la stessa cosa ora ho provato a attivare anche io il DeBug speriamo bene mi piace da matti come telefono e nn vorrei aver buttato 560€ nel gabi netto XD vai android!!! :-P