Ciao a tutti,
è finalmente arrivato in negozio il "mio" Desire HD, devo risolvere gli ultimi dubbi e poi domenica sarà...
un mese che faccio i confronti e ancora non ho deciso. IPh è veramente bello ma...
... applicazioni ce ne sono molte ma le migliori sono a pagamento, le altre sono cazzate, per Android quelle gratuite (seppur anch'esse banali) sono percentualmente maggiori. Ti dirò, quelle che mi hanno fette vedere gli amici entusiasti di IP4 le ho trovate anche si Android Market, tranne una di interessante, peccato. Altre le ho viste su telefoni craccati ma, ne vale la pena?
MobileMe costa 79€/anno, HTC sense è gratis, la compatibilità con le applicazioni Google con Android è piena, IPh4 è mozzata (es. Navigator non c'è).
Il sistema Android è in crescita esponenziale, anche perchè ora è permesso farle a pagamento.
Speaker, video, photo sono migliori quelle di IP4, in cuffia (ciò che interessa a me) sono alla pari (qualcuno dici addirittura meglio HTC, sarà vero?).
Display: meglio IP4 ma Desire più grande e non è poco.
Samsung Galaxy S: bello, leggero, come sistema secondo quello che leggo vale il Desire ma... di plasticona, terribilmente di plasticona.
Ho dimenticato qualcosa? Altro da mettere nel piatto? Arghhhh![]()