CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Una-due notti per decidere!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una-due notti per decidere!

Ciao a tutti,

è finalmente arrivato in negozio il "mio" Desire HD, devo risolvere gli ultimi dubbi e poi domenica sarà...

un mese che faccio i confronti e ancora non ho deciso. IPh è veramente bello ma...
    ... applicazioni ce ne sono molte ma le migliori sono a pagamento, le altre sono cazzate, per Android quelle gratuite (seppur anch'esse banali) sono percentualmente maggiori. Ti dirò, quelle che mi hanno fette vedere gli amici entusiasti di IP4 le ho trovate anche si Android Market, tranne una di interessante, peccato. Altre le ho viste su telefoni craccati ma, ne vale la pena?
    MobileMe costa 79€/anno, HTC sense è gratis, la compatibilità con le applicazioni Google con Android è piena, IPh4 è mozzata (es. Navigator non c'è).
    Il sistema Android è in crescita esponenziale, anche perchè ora è permesso farle a pagamento.
    Speaker, video, photo sono migliori quelle di IP4, in cuffia (ciò che interessa a me) sono alla pari (qualcuno dici addirittura meglio HTC, sarà vero?).
    Display: meglio IP4 ma Desire più grande e non è poco.

Samsung Galaxy S: bello, leggero, come sistema secondo quello che leggo vale il Desire ma... di plasticona, terribilmente di plasticona.

Ho dimenticato qualcosa? Altro da mettere nel piatto? Arghhhh

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Le foto sono migliori quelle dell'Iph? mi pare strano! Anche lui ha 8Mpix?
    Non mi pare ci sia altro degno di nota magari la Ram?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cupidz Visualizza il messaggio
    Le foto sono migliori quelle dell'Iph? mi pare strano! Anche lui ha 8Mpix?
    Non mi pare ci sia altro degno di nota magari la Ram?
    Li ho provati tutti e due...e ho scelto quello che mi piaceva di più, era più veloce e molto più customizzabile e non tornerei mai indietro!
    Android tutta la vita!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Salv0 per il post:

Enoch72 (17-12-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Beh, così dicono.
    Avere la fotocamera a 8Mpx significa poco, dipende molto dalla qualità dell'ottica, dal software, etc. Comunque penso anch'io che non ci possa essere poi 'sta grande differenza.

Per le applicazioni ciò che ho scritto è vero, proprio ieri un collega mi ha mostrato il suo Ip4 craccato. Mi spiegava che c'è un mercato parallelo di applicazioni un po' craccate e un po' semplicemente fuori dal market IP4, bello, peccato che deve stare attento a non aggiornare il software, pena il crack del sistema e che le applicazioni non passate ai test Apple qualche volta hanno effettivamente problemi. Quindi torniamo al mio discorso, se vuoi libertà... devi craccare e vai alla pari di Android.

Ciò che mi lascia ancora dubbi, e qui cerco il vs. conforto, e vedere come i siti più "utili" (mi viene in mente la mia banca per esempio) creino quasi sempre l'applicazione per il solo Iphone. Sta cambiando? Cambierà?

La domanda che mi pone il mio collega è: perchè vuoi fare da cavia per Android prendendoti il Desire quando l'IP4 già funziona? Bella domanda .

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@ Salv0

Desire più veloce di IP4, davvero?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Provalo tu stesso e vedi
    Per me la libertà che hai con Android è il massimo, e alla fine se ci pensi bene, cosa manca al desire hd che l iPhone ha?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Già, è proprio quello il punto.

Non ne ho visti molti di IP4, sto ad ascoltare più che altro.

Lasciando a parte cazzate e luoghi comuni, i punti che mi hanno fatto pensare sono:

Primo: Apple è regina nell'integrazione, suona il telefono e il player multimediale si mette in pausa per poi riprendere da solo alla fine della telefonata, il navigatore si comporta allo stesso modo abbassando il player fintanto che da istruzioni per poi risalire, ecc. Ecco, tutto sembra forgiato dalla stessa mano, come se il programmatore fosse uno solo.

Secondo: se tra due anni vuoi rivendere IP4 ci riesci rimettendoci relativamente, con HTC ho i miei dubbi il gap sarebbe maggiore e, più passano gli anni, più questo si accentua (a maggior ragione se HTC non aggiorna Desire alle più recenti versioni Android).

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enoch72 Visualizza il messaggio

.....suona il telefono e il player multimediale si mette in pausa per poi riprendere da solo alla fine della telefonata......
    Anche il desire si comporta cosi
    ....se tra due anni vuoi rivendere IP4 ci riesci rimettendoci relativamente.....
    Qui hai ragione,ma ciò è dovuto al mercato non ad una sostanziale differenza di qualità,e poi tra due anni se lo vendo è per un terminale migliore,poco importa se rimetto 50 o 100 €
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

11. Il seguente Utente ha ringraziato zzzg per il post:

Enoch72 (18-12-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Beh, che dire.

Stamattina sono andato al Trony, ho visto che ce l'avevano e me lo hanno lasciato provare per 20', devo dire che è decisamente stucchevole.

Ho provato anche il player per lo speaker esterno e, si, non è fantastico ed è un po' basso, ma non ritengo la cosa così importante. Il mio cellulare è già ora quasi sempre in vibrazione e non credo sarà un problema e se voglio ascoltare qualcosa mi sarei comunque messo le cuffie.

Sul discorso 50€-100€ hai ragione.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guarda volevo acquistare un Desire HD anche io (a dire la verita' volevo il Z ma...troppi problemi di fabbricazione e strutturali per ora)...sono andato a vederlo e...troppo GIGANTE!!!
    Voglio dire...come fai a telefonare con un coso cosi' difianco all'orecchio?
    Si usasse sempre con un auricolare wireless allora anche anche però...insomma alla fine è un vero e proprio palmare (ed anche grande per essere un palmare) non un telefono!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio