Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Come tu stesso mostri la prima voce spuntata comprende anche il supercid,senza il quale non puoi istallare nessun downgrade di rom originali(RUU)perchè viene controllato il cid,la voce appena sotto è radio s-off che consente il downgrade della radio
-
Quote:
zzzg
Come tu stesso mostri la prima voce spuntata comprende anche il supercid,senza il quale non puoi istallare nessun downgrade di rom originali(RUU)perchè viene controllato il cid,la voce appena sotto è radio s-off che consente il downgrade della radio
infatti non capisco perchè l'autore chiama l'utility "Radio S-OFF" mentre in realta si chiamerebbe "Easy Radio tool v2_1" e nella procedura filmata
viene indicato di selezionare la prima voce come in foto (giustamente) e non Radio S-OFF.....Mah...!
-
ciao scusate quando si avvia questa utiliti il cell come deve essere collegato al pc come unita disco disco oppure come htc sync?
-
Quote:
lorefly
ciao scusate quando si avvia questa utiliti il cell come deve essere collegato al pc come unita disco disco oppure come htc sync?
Deve essere collegato solo carica e debug usb attivo,esegui con la spunta sul primo in alto come in figura poi puoi flashare qualsiasi RUU,attenzione perchè perdi il root,l'hboot e la recovery
-
cmq ho notato che si accende ancora più velocemente e ci sono stati lievi miglioramenti alla fotocamera..sia per le foto sia per i video che nn scattano più
-
Ragazzi ma Android 2.3 esiste? È sul nexsus s giusto? Cosa cambia dal 2.2?
-
Salve a tutti, allora esiste qualche nuovo metodo/guida che permette di fare il root dopo aver aggiornato il fw alla v.1.72.405.3?
Premetto che parto da un DHD bello "vergine" in tutto! roftl
-
Quote:
djgigi86
Salve a tutti, allora esiste qualche nuovo metodo/guida che permette di fare il root dopo aver aggiornato il fw alla v.1.72.405.3?
Premetto che parto da un DHD bello "vergine" in tutto! roftl
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che ancora non sia possibile con quella versione
-
Quote:
AmphybiouS
Ragazzi, voi che avete aggiornato notate un bug nelle notifiche dei messaggi?
Quando ne ricevo uno mi appare la notifica, entro nell'app messaggi, leggo, rispondo, esco, la notifica rimane!! Per farla sparire bisogna tappare sopra la notifica...
Che bug del cavolo!!
Qualcun'altro ha il solito problema? Secondo voi con un hard reset s risolve?
Ciao e auguri!
Stesso problema...ho letto in altri forum che alcuni utenti hanno avvisato HTC, la quale ha risposto loro di provare un software reset e, in caso di fallimento, un hard reset. Entrambe le soluzioni hanno fallito, ma in compenso HTC ha preso nota del problema comunicandolo ai loro ingegneri...non resta che aspettare una fix!!
Auguri ;)
-
non mi pare un grosso problema(se è un problema)
basta aprire i messaggi dalla barra
è se proprio non si riesce a sopravvivere
basta usare qualsiasi altro programma per sms e disattivare le notifiche
a quello di default
PS
in ogni caso con la rom RCMix 05 il problema sembra non presentarsi piu'