HTC ha rilasciato l'update via OTA per il nostro Desire HD. 40 MB di grandezza, stabilizza il sistema e migliora la fotocamera, secondo quanto dichiarato.
E voi? Avete aggiornato? Notate miglioramenti?
Visualizzazione stampabile
HTC ha rilasciato l'update via OTA per il nostro Desire HD. 40 MB di grandezza, stabilizza il sistema e migliora la fotocamera, secondo quanto dichiarato.
E voi? Avete aggiornato? Notate miglioramenti?
Aggiorno subito, non mi ero neanche accorto c'era un update.
salve a tutti,mi aggiungo anch'io ai, speriamo contenti,possessori di questo DHD :)
riguado a questo aggiornamento
si sa cosa aggiorna esattamente?...spl,radio...ecc..
si dovra' rootare nuovamente dopo l'aggiornamento?
scusate l'ignoranza... ma come faccio ad aggiornare? dove arriva la notifica dell'OTA?
...sono agli inizi..
E allora a me!!!
Scarico l'aggiornamento
installo l'aggiornamento e a meta' mi appare il triangolo con il punto esclamatiVo e l'adroid e si ferma l'aggiornamento!!!!
Come devo fare??
Per aggiornare: impostazioni -> info su telefono -> aggiornamento software di sistema
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Tra l'altro ho notato che dopo l'aggiornamento mi ha reimpostato suoneria e suono di notifica, rispettivamente in "Quietly brilliant" e "zeta".
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ciao!,
forse non hai capito la procedura la conosco il problema e' quando si riavvia per fare l'aggiornamento a meta' mi viene il triangolo!! e mi si ferma l'installazione!
Ragazzi mi pare normale che con un telefono rottato o cmq cucinato gli aggiornamenti ufficiali vadano in palla....
Ieri sera ho fatto l'agg. ed è andato tutto ok, il telefono è ancora più veloce di quello che era prima (che già era una scheggia), le foto tendono sempre un pochino al rosso e cmq la compressione è sempre alta, bastava una impostazione dove si poteva impostare manualmente.
Cmq per il resto contentissimo....
p.s.
ora la versione Android è la 2.2.1
installato ora domani vi dico le impressioni ! :)
mi piace che htc rilasci firmware così in fretta..
p.s. BUON NATALE a tutti.
telefono più reattivo e fotocamera forse migliorata di poco..
rimane sempre sotto la media secondo me..
p.s. ho letto che non è possibile fare il root con questo nuovo firmware..
"Yes, I can confirm that, too. You have to have Super-CID (Radio S-OFF) to downgrade. Rooting is not possible in this new one. Yet."
fonte:[WARNING] do not flash the 1.72.405.3 wwe ruu!! - xda-developers
Ragazzi, voi che avete aggiornato notate un bug nelle notifiche dei messaggi?
Quando ne ricevo uno mi appare la notifica, entro nell'app messaggi, leggo, rispondo, esco, la notifica rimane!! Per farla sparire bisogna tappare sopra la notifica...
Che bug del cavolo!!
Qualcun'altro ha il solito problema? Secondo voi con un hard reset s risolve?
Ciao e auguri!
come dice lo stesso autore:"I recommend to use Radio S-OFF instead of traditional bootloader S-OFF, because this can be more easily removed and is much much safer!"
quindi Radio S-OFF sostistuisce S-OFF,pemette il completo controllo del sistema, è piu sicuro e permette di tornare, volendo, alla situazione di default
http://img834.imageshack.us/img834/1394/catturafy.png
[TOOL][VIDEO] One click Radio S-OFF, SimUnlock (Easy Root Guide) - xda-developers
ciao scusate quando si avvia questa utiliti il cell come deve essere collegato al pc come unita disco disco oppure come htc sync?
cmq ho notato che si accende ancora più velocemente e ci sono stati lievi miglioramenti alla fotocamera..sia per le foto sia per i video che nn scattano più
Ragazzi ma Android 2.3 esiste? È sul nexsus s giusto? Cosa cambia dal 2.2?
Salve a tutti, allora esiste qualche nuovo metodo/guida che permette di fare il root dopo aver aggiornato il fw alla v.1.72.405.3?
Premetto che parto da un DHD bello "vergine" in tutto! roftl
Stesso problema...ho letto in altri forum che alcuni utenti hanno avvisato HTC, la quale ha risposto loro di provare un software reset e, in caso di fallimento, un hard reset. Entrambe le soluzioni hanno fallito, ma in compenso HTC ha preso nota del problema comunicandolo ai loro ingegneri...non resta che aspettare una fix!!
Auguri ;)
non mi pare un grosso problema(se è un problema)
basta aprire i messaggi dalla barra
è se proprio non si riesce a sopravvivere
basta usare qualsiasi altro programma per sms e disattivare le notifiche
a quello di default
PS
in ogni caso con la rom RCMix 05 il problema sembra non presentarsi piu'
In effetti è solo un po' fastidioso, il grosso problema che ho riscontrato, oltre a quello sopra citato, è che alcuni sms NON vengono per nulla notificati...ti accorgi del loro arrivo solo entrando nel menù dei messaggi. Per ora ho risolto installando GO SMS...
Boh, io ho installato la Revolution HD e il problema c'è lo stesso :'(
Go sms è molto carino...un po' instabile per quanto mi riguarda ma sei sicuro di non perdere nessun sms importante ;)