Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho capito perché qualcuno ha i 2 tasti per rispondere e chi ha pa barra come me. Dipende dal tipo di equilizzazione impostata. Col dolby ed srs c'è la barra e con quelle x cuffie e senza niemte ci sono i 2 tasti.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Il cellulare risponde o rifiuta le chiamate perché strisciando sulla parte interna della gamba attiva il capacitivo. Se infili il cellulare con lo schermo rivolto verso l'esterno la cosa non succederebbe. Io ho un Desire e l'archetto a me non piace per questo motivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Il cellulare risponde o rifiuta le chiamate perché strisciando sulla parte interna della gamba attiva il capacitivo. Se infili il cellulare con lo schermo rivolto verso l'esterno la cosa non succederebbe. Io ho un Desire e l'archetto a me non piace per questo motivo
Sul Desire però non succedeva, si vede che è più grande l'HD e quindi fa più attrito!
C'è un modo per risolvere il "problema"? Metterlo al contrario non mi è agevole, mi sembra che si spacchi :D
-
Io lo prendo con il pollice e l'indice quando è in tasca. Pollice sul vetro così blocco lo schermo e indice sulla cover. Altrimenti guarda sul market se c'è uno slide orizzontale... e poi fammi sapere :-)
-
Quote:
Berto392
Ragazzi ho capito perché qualcuno ha i 2 tasti per rispondere e chi ha pa barra come me. Dipende dal tipo di equilizzazione impostata. Col dolby ed srs c'è la barra e con quelle x cuffie e senza niemte ci sono i 2 tasti.
Scusa la domanda....ma dove si imposta l'equalizzazione???anche a me capita di rifiutare le chiamate quando lo tiro fuori dalla tasca e sinceramente nn è bellissima sta cosa!!poi ogni tanto mi da la barra e altre volte e due tasti...
-
La barra c'è quando è bloccato, i tasti quando lo schermo è sbloccato
-
Basta aprire Musica, tasto menu ottimizzatore audio e poi scegli. Io, se permetti ti consiglio il Dolby perché ha bassi profondi e non tira troppo in alto la voce.
-
Quote:
Berto392
Basta aprire Musica, tasto menu ottimizzatore audio e poi scegli. Io, se permetti ti consiglio il Dolby perché ha bassi profondi e non tira troppo in alto la voce.
Forse sul TUO DESIRE HD...
-
Forse non usare le cuffie in dotazione ma un paio serio di in-ear... Io con le Sennheiser CX400 sento divinamente a dir poco...
-
Intendevo dire che le impostazioni di cui parli sono sul Desire hd e non sul desire normale. Solo che mi sono reso conto solo adesso che sono io che ho sbagliato forum, in quanto il mio Desire è quello normale :-)