CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema wifi con dhd ripristinato alle impostazioni di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema wifi con dhd ripristinato alle impostazioni di fabbrica

Salve a tutti
    o letto svariate discussioni sul problema della pessima ricezione wifi del dhd aggiornato all'ultima release ufficiale di htc... ma tutte danno suggerimenti su come risolvere il problema solo con i permessi di root

Durante il weekend ho fatto un ripristino del mio dhd perché negli ultimi mesi sembrava proprio cotto (riavvio di sense spessissimo, rallentamenti in generale, in particolare delle funzioni "telefono" eccetera). Devo dire che ora è mooooolto meglio
    Però è comparso l'odiatissimo "problema wifi". In sostanza non prende quasi più nessuna rete.

Il fatto è che sino a sabato prendevo determinate reti, e non ho mai rootato il mio dhd o fatto cose strane di configurazione (almeno...non ricordo proprio, di sicuro mai fatto root o rom o cose così). Ora non prendo più le stesse reti.

Significa che comunque ero riuscito a migliorare il segnale wifi prima di ripristinare il mio dhd... se non ricordo male il problema del wifi debole lo ebbi appena fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.5, ma qualcosa di semplice direi

Qualcuno ha suggerimenti per risolvere il problema SENZA permessi di root?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ispirato da questo post (uffa non posso postarlo, peccato, era interessante) ho provato a togliere lo sportellino della batteria, dove c'è l'antenna wifi, dare una spolveratina e... ora sembra andare come prima.
    Domani proverò da un'altra postazione dove non prendeva più il segnale e vi dirò...

Permessi di invio