Salve a tutti
o letto svariate discussioni sul problema della pessima ricezione wifi del dhd aggiornato all'ultima release ufficiale di htc... ma tutte danno suggerimenti su come risolvere il problema solo con i permessi di root
Durante il weekend ho fatto un ripristino del mio dhd perché negli ultimi mesi sembrava proprio cotto (riavvio di sense spessissimo, rallentamenti in generale, in particolare delle funzioni "telefono" eccetera). Devo dire che ora è mooooolto meglio
Però è comparso l'odiatissimo "problema wifi". In sostanza non prende quasi più nessuna rete.
Il fatto è che sino a sabato prendevo determinate reti, e non ho mai rootato il mio dhd o fatto cose strane di configurazione (almeno...non ricordo proprio, di sicuro mai fatto root o rom o cose così). Ora non prendo più le stesse reti.
Significa che comunque ero riuscito a migliorare il segnale wifi prima di ripristinare il mio dhd... se non ricordo male il problema del wifi debole lo ebbi appena fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.5, ma qualcosa di semplice direi
Qualcuno ha suggerimenti per risolvere il problema SENZA permessi di root?