Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni sul hd
PRIME IMPRESSIONI:
Possessore da due giorni di un Desire HD e proveniente dal Desire normale:
- qualità dello schermo non all'altezza (colori sbiaditi rispetto al Desire normale)
- durata della batteria - credo un 20% in meno rispetto al Desire normale
- scomodissimo il pulsante di accensione / spegnimento
- basso livello del volume dall'altoparlante
- ottimo il pannello auto
- ottimo audio con cuffie
- notevole miglioramento della Radio FM
- Processore velocissimo e tanta RAM - non si inchioda neanche con il martello
Aspetto Vs. commenti. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zampry
PRIME IMPRESSIONI:
Possessore da due giorni di un Desire HD e proveniente dal Desire normale:
- qualità dello schermo non all'altezza (colori sbiaditi rispetto al Desire normale)
- durata della batteria - credo un 20% in meno rispetto al Desire normale
- scomodissimo il pulsante di accensione / spegnimento
- basso livello del volume dall'altoparlante
- ottimo il pannello auto
- ottimo audio con cuffie
- notevole miglioramento della Radio FM
- Processore velocissimo e tanta RAM - non si inchioda neanche con il martello
Aspetto Vs. commenti. Grazie
Se ne è parlato e se ne parla qui,molto spesso anche a sproposito,mi permetto solo di considerare che:
la batteria dopo alcuni cicli di ricarica migliora e comunque dura come il desire normale,sempre i relazione all'uso che ne fai,lo schermo è questione di opinioni,c'è chi preferisce i colori piu naturali del dhd,il problema piu grosso è l'audio,su quello ti do ragione
-
Per quanto mi riguarda l'unico vero difetto è l'altoparlante, effettivamente insufficiente.
Per il resto ho trovato il display eccellente proprio perchè non ha i soliti colorazzi sparati degli lcd o degli amoled, ma molto naturali.
Per quanto riguarda la batteria, a me dura dalle 7,30 fino a oltre mezzanotte con uso piuttosto intenso, bluetooth, wifi, 3G e gps sempre attivi. E lo metto a caricare con ancora almeno il 15% di carica.
-
Sono in procinto di comprarlo, ma leggo di gente a cui la batteria dura 4 ore. Mi pare un pò assurdo. Navigando un pò in 3g, diciamo un'oretta al giorno, a voi quanto dura?
-
Be' anche il tasto on off effettivamente non e' cosi' comodo... pero' ci si fa l'abitudine.... con la cyano e un buon kernel il problema batteria lo risolvi subito, e riesci ad aumentare di parecchio anche la potenza dello speaker esterno... a discapito della qualita' di quello in cuffia.... (perdi dolby e srs) lo schermo a me piace tantissimo... e arrivo da amoled su nexus one.... piu' lo uso e piu' adoro questo desire hd!
-
Quote:
gabbre
Sono in procinto di comprarlo, ma leggo di gente a cui la batteria dura 4 ore. Mi pare un pò assurdo. Navigando un pò in 3g, diciamo un'oretta al giorno, a voi quanto dura?
Io fra 3g e wifi navigo ben più di un'ora al giorno e puoi leggere sopra qual'è la durata della mia batteria.
Poi se uno gioca per 3 ore di fila a angry birds è ovvio che il display si fa fuori la batteria!
-
Quote:
pcusim
Io fra 3g e wifi navigo ben più di un'ora al giorno e puoi leggere sopra qual'è la durata della mia batteria.
Poi se uno gioca per 3 ore di fila a angry birds è ovvio che il display si fa fuori la batteria!
Gioco poco e quel poco che gioco lo faccio a casa per rilassarmi sul divano :)
Forse domani farò parte del DHD club, preparatevi a sopportarmi:)
-
raga in che cartella devo mettere i Pdf per leggere i libri?
non ci capisco molto!
per inserire i file voi usate htc sync o lo impostate come archivio di massa?
p.s. i file devono essere per forza in EPUB?
i libri gia presenti nello smartphone per esempio, dove si trovano? li posso vedere solamente utilizzando il widget READER.. ma non trovo ne i file ne capisco con quale programma me li apra.. sembra diverso da adobe reader.
grazie