Visualizzazione stampabile
-
desire hd con wap
salve gente, ho da poco un desire HD, favoloso se non fosse per il peso eccessivo, vorrei sapere se è possibile far navigare questo cell in wap web tim. attualmente sto navigando con ibox ma mi rendo conto che la navigazione a tempo è penalizzante, preferisco quella a consumo con 2 euro settimanali 250 mb. che mi dite?
grazie.
p.s. se trovo un galaxy s faccio cambio. faccio bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
benitonatale
salve gente, ho da poco un desire HD, favoloso se non fosse per il peso eccessivo, vorrei sapere se è possibile far navigare questo cell in wap web tim. attualmente sto navigando con ibox ma mi rendo conto che la navigazione a tempo è penalizzante, preferisco quella a consumo con 2 euro settimanali 250 mb. che mi dite?
grazie.
p.s. se trovo un galaxy s faccio cambio. faccio bene?
Io ho l'opzione 2€/settimana su apn tim web (ibox) e navigo tranquillamente.
Galaxi s? Mah......
-
DHD e Galax S sembrano simili ma secondo me, in realtà, sono abbastanza diversi. Prima di tutto dipende dall'utilizzo che uno ne fa. Ad esempio se lo usi spesso come navigatore per auto il galax ha un volume di ascolto (vivavoce) molto più forte del DHD (che fai fatica ad ascoltarlo). Al contrario il DHD ha prestazioni superiori ad esempio ha più ram.
Lo schermo del Galax. (di poco più piccolo) è più vivo e vivace, quello del DHD più sobrio ma con colori più naturali.
Potrei continuare a lungo... ma penso che la scelta è soggettiva.
Io personalmente, per l'utilizzo che ne faccio, preferisco il DHD.
-
aggiungo che il gs è un pezzo di plastica scricchiolante, poi la personalizzazione in stile iphone fa pena...nn mi piace chi copia il lavoro d'altri...poi ovviamente sono scelte soggettive
-
Quote:
fabioto87
aggiungo che il gs è un pezzo di plastica scricchiolante, poi la personalizzazione in stile iphone fa pena...nn mi piace chi copia il lavoro d'altri...poi ovviamente sono scelte soggettive
ok, io ho tenuto il galaxy e mi son pentito di averlo cambiato. il desire hd è favoloso in tutto, ma dovete ammettere che 164 gr sono peantucci da tenere in tasca.
una cosa curiosa, ho scaricato dal market uno sfondo, risukta installato ma non trovo l'applicazione. dove sara mai? nel galaxy tutto ciò che scaricavo si aggiungeve alle icone esistenti, qui non dovrebbe essere lo stesso?
per quanto riguarda la mia principale domanda, vorrei sapere come si fa per navigare in wap visto che di default tim ha la navigazione in ibox?
esistono delle cover di proptezione per questo cell?
grazie
-
Quote:
benitonatale
ok, io ho tenuto il galaxy e mi son pentito di averlo cambiato. il desire hd è favoloso in tutto, ma dovete ammettere che 164 gr sono peantucci da tenere in tasca.
una cosa curiosa, ho scaricato dal market uno sfondo, risukta installato ma non trovo l'applicazione. dove sara mai? nel galaxy tutto ciò che scaricavo si aggiungeve alle icone esistenti, qui non dovrebbe essere lo stesso?
per quanto riguarda la mia principale domanda, vorrei sapere come si fa per navigare in wap visto che di default tim ha la navigazione in ibox?
grazie
Ti ho gia risposto sopra,io navigo con ibox e opzione 2€/settimana e nessun problema
Non ho capito poi alla fine se hai il samsung o il desire...
-
Quote:
zzzg
Ti ho gia risposto sopra,io navigo con ibox e opzione 2€/settimana e nessun problema
ho capito, ti sto chiedendo la configurazione.
-
Quote:
benitonatale
ho capito, ti sto chiedendo la configurazione.
Nome:tim web
apn:ibox.tim.it
protocollo mms:wap 2.0
mcc:222
mnc:01
tipo apn:defaut
Tutto il resto non impostato
-
Quote:
benitonatale
grazie
Android va solo in web...in mille chiedono di sto wap, il wap nn va per android..comu io sto peso nn lo sento...pesano di piu le chiavi di casa o il portafoglio...
-
Quote:
fabioto87
Android va solo in web...in mille chiedono di sto wap, il wap nn va per android..comu io sto peso nn lo sento...pesano di piu le chiavi di casa o il portafoglio...
ok ragazzi. certo se il portafoglio pesasse più del desirè non mi lamenterei. torno al problema e vi ringrazio della pazienza.
io ho due promozioni dalla tim sino al 29 gennaio; 10 ore di ibox e 1 gb di wap;
inserendo la sim ha cominciato la navigazione direttamente in ibox consumandomi alcune ore, quindi adesso vorrei navigare in wap per sfuttare il gb rimastomi.
vi dico anche che il galaxy, per inciso, naviga solo in wap web.
per zzzg, vedrò la configurazione che mi hai mandato, ma ti chiedo, è quella di default o te l'hanno comunicata dal 119?
grazie.
-
Quote:
benitonatale
ok ragazzi. certo se il portafoglio pesasse più del desirè non mi lamenterei. torno al problema e vi ringrazio della pazienza.
io ho due promozioni dalla tim sino al 29 gennaio; 10 ore di ibox e 1 gb di wap;
inserendo la sim ha cominciato la navigazione direttamente in ibox consumandomi alcune ore, quindi adesso vorrei navigare in wap per sfuttare il gb rimastomi.
vi dico anche che il galaxy, per inciso, naviga solo in wap web.
per zzzg, vedrò la configurazione che mi hai mandato, ma ti chiedo, è quella di default o te l'hanno comunicata dal 119?
grazie.
Io non ho toccato niente dell'apn,ho messo la sim e si è configurato
-
Ragazzi ho un Htc Desire HD, avevo già una connessione wap con la wind, posso sapere la configurazione e soprattutto dove devo inserirla?? Grazie...
-
io ho Internet Sempre Smart.. costo 9€ al mese
in web.
1gb al mese.
nessuno ha la mia!?
avevo attivato Internet Mobile (wap) al costo di 3€ a settimana quindi 12€ al mese, ma andava lentissimo..
sarà un problema dell'apn!?
piuttosto mi interesserebbe una promozione Internet+chiamate+sms, esiste qualcosa con vodafone?!
nel caso esistesse, sono solamente WAP!?
graziee
-
Quote:
di4b0liko
io ho Internet Sempre Smart.. costo 9€ al mese
in web.
1gb al mese.
nessuno ha la mia!?
avevo attivato Internet Mobile (wap) al costo di 3€ a settimana quindi 12€ al mese, ma andava lentissimo..
sarà un problema dell'apn!?
piuttosto mi interesserebbe una promozione Internet+chiamate+sms, esiste qualcosa con vodafone?!
nel caso esistesse, sono solamente WAP!?
graziee
Io ho tim,non conosco nulla di vodafone spiacente
-
aspettiamo i clienti VD allora :D
-
ho appena (da una settimana) attivato l'opzione Tim Young.. con 6€ al mese 1gb + 1oooSMS!
non male, se non fosse che io non ricevo dati internet...
ho provato sia con apn wap che con web ma niente :(
ora ho cancellato tutto tranne gli APN ibox.tim.it e unico.tim.it
ibox è così configurato:
APN ibox.tim.it
Proxy <non impostato>
Porta <non impostato>
Nome utente <non impostato>
Password <non impostato>
Server <non impostato>
MMSC <non impostato>
ProxyMMS <non impostato>
PortaMMS <non impostato>
Protocollo MMS Wap 2.0
MCC 222
MNC 01
Tipo Autent. Nessuno
Tipo APN default
qualcuno potrebbe gentilemente confermarmi che è corretto e che teoricamente dovrebbe funzionare?
grazie!!
-
Quote:
mamo84
ho appena (da una settimana) attivato l'opzione Tim Young.. con 6€ al mese 1gb + 1oooSMS!
non male, se non fosse che io non ricevo dati internet...
ho provato sia con apn wap che con web ma niente :(
ora ho cancellato tutto tranne gli APN ibox.tim.it e unico.tim.it
ibox è così configurato:
APN ibox.tim.it
Proxy <non impostato>
Porta <non impostato>
Password <non impostato>
Server <non impostato>
MMSC <non impostato>
ProxyMMS <non impostato>
PortaMMS <non impostato>
Protocollo MMS Wap 2.0
MCC 222
MNC 01
Tipo Autent. Nessuno
Tipo APN default
qualcuno potrebbe gentilemente confermarmi che è corretto e che teoricamente dovrebbe funzionare?
grazie!!
é una tariffa wap, non web. L'ho attivata anch'io ieri, ottima devo dire.
Comunque la TIM ha 3 apn:
-wap.tim.it (che devi selezionare)
-ibox.tim.it
-unico.tim.it
Devi selezionare wap.tim.it, ovviamente assicurati anche di avere almeno 0.1 cent di credito, altrimenti non funzionano le offerte TIM.
P.s. dato che smanettando con gli apn si corre il rischio di finire in povertà i miei sono consigli, non istruzioni. Comunque tim young ti posso confermare che funziona su apn wap
-
Quote:
Ganzdroid
é una tariffa wap, non web. L'ho attivata anch'io ieri, ottima devo dire.
Comunque la TIM ha 3 apn:
-wap.tim.it (che devi selezionare)
-ibox.tim.it
-unico.tim.it
Devi selezionare wap.tim.it, ovviamente assicurati anche di avere almeno 0.1 cent di credito, altrimenti non funzionano le offerte TIM.
P.s. dato che smanettando con gli apn si corre il rischio di finire in povertà i miei sono consigli, non istruzioni. Comunque tim young ti posso confermare che funziona su apn wap
grazie! purtroppo ho provato anche con Wap ma non va.. il credito c'è :)
il tuo wap com'è configurato?
il mio così (dall'app apn italiani)
APN wap.tim.it
Proxy 213.26.205.1
Porta 80
Nome utente WAPTIM
Password waptim
Server http://wap.i.tim.it
MMSC <Non impostato>
Proxy MMS <non impostato>
Porta MMS <non impostato>
Protocollo MMS Wap 2.0
MMC 222
MNC 01
Tipo Aut. Nessuno
Tipo APN <Non impostato>
ho provato anche con le impostazioni predefinite del desire che sono così
APN wap.tim.it
Proxy <non impostato>
Porta <non impostato>
Password <non impostato>
Server <non impostato>
MMSC <Non impostato>
Proxy MMS <non impostato>
Porta MMS <non impostato>
Protocollo MMS Wap 2.0
MMC 222
MNC 01
Tipo Aut. Nessuno
Tipo APN default,hipri
ma il risultato è lo stesso...
ho il dubbio che possano avermi x sbaglio tagliato i dati da tim (aspetto risposta) o che la mia SIM sia andata...
che strano..... :/
-
La seconda configurazione è quella che uso. Hai già provato con un riavvio? A volte può capitare
-
Quote:
Originariamente inviato da benitonatale
Quote:
grazie
In wap!??
...sweglia siamo nell anno 2011!
E poi pensi se prendere un galaxi....
Per I'll wap vabene un alcatell in offerta dalla conad.
Secondo te perche I'll dhd ha una velocita fino a 14mega?!
Mai sentito parlare di magia tipo hsdpa.
Comunque tra htc e non mi ricordo I'll nome di quell telefono. Di cui parlavi....
Sempre e comunque
Hhhhhhhhttttttttttccccccc
adrygaya
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App