Visualizzazione stampabile
-
Foto mosse Desire HD
Ciao a tutti!
Possiedo il Desire HD che a quanto pare è un pò carente nella focalizzazione delle immagini: a meno che il soggetto non sia completamente immobile questo uscirà sempre sfocato oppure mosso. C'è qualche modo per risolvere questo problema?
-
Ciao,
hai provato ad usare camera360 ? c'è l'opzione anti-vibration che dovrebbe aggiustare i "tremolii" della mano aiutando l'autofocus e lo scatto per immagini meno mosse.
-
in effetti anche io ho provato con camera 360 e con la funzione che scatta quando il telefono non si muove,le foto vengono bene
-
ho provato a usare camera 360 ma le foto mi escono con una luce diversa, + innaturale
-
Spero risolvino il problema dell'autobus col prossimo aggiornamento, le foto vengono tutte mosse.
-
Ma non è vero che le foto vengono tutte mosse, io ho fotografato mille volte il mio gatto (animale quindi non è che gli puoi dire di stare fermo immobile) e sono venute benissimo!
-
Bene, sono contento per te Kite. Io sto usando anche un Nokia, capace di fare belle foto anche se sono su un'auto in movimento. Per quanto riguarda la fotocamera non sono contento del mio desire hd.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kite
Ma non è vero che le foto vengono tutte mosse, io ho fotografato mille volte il mio gatto (animale quindi non è che gli puoi dire di stare fermo immobile) e sono venute benissimo!
Spero che il gatto sia vivo...oppure morto, dato che le foto sono perfette?
Qui e fuori di questo forum chiunque ha problemi sull'autofocus sul DHD, non capisco come tu possa avere un DHD diverso dal nostro.
Forse una mia ipotesi è quella che (forse ripeto) non hai mai provato una fotocamera della Nokia (vedi N95 8Gb) con 5mp e l'unica cosa che mi pento dopo il cambio con questo cell, di nn aver preso un N8, solo, e ripeto, solo per gli scatti fotografici perfetti per un cellulare, e ti accontenti delle foto che il DHD fa. Ma se le porti sul pc e le vedi a monitor, vedi che non sono nitide.
Bagz
-
Ti posto due fotografie fatte con HTC Desire HD ad alcuni gatti vivissimi:
http://img23.imageshack.us/img23/6417/imag0031gt.jpg
http://img593.imageshack.us/img593/1742/imag0014ie.jpg
Magari sono io che vedo male, ma secondo me sono nitidissime.
E francamente, utilizzando una reflex digitale quotidianamente, non sono una che in genere si accontenta delle foto effettuate col cellulare (dato che molto spesso anche per lavoro mi trovo a dover fotografare velocemente). Secondo me le foto vengono bene (per essere un telefonino ovviamente).
-
devo dire che si vedono bene, appena possibile posterò le mie con i loro difettucci