Visualizzazione stampabile
-
Comprate le verbatim.. velocissime.. E comprate nei negozi di informatica che vi sanno consigliare veramente.. A me ( prezzo scontato ovviamente! :P ) una da 16gb 28euri :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizianeinstein
Siete stati truffati, su Ebay ci sono tantissime schede fake, sono materialmente da 2 Gb o 1 Gb, ma con un upgrade del firmware diventano magicamente da 32 Gb. La dimostrazione sta nel fatto che oltre un tot di giga non viene copiato più niente. Provate il programma HD tach
HdTach
con questo facendo un test potrete scoprire se avete ricevuto una scheda fasulla, il programma proverà a scrivere ogni singolo mega della SD e poi verificherà i dati. Alla fine vi dirà quanti dati sono rimasti, quanti sono andati perduti e le velocità. Il programma funziona con Windows XP, per chi ha Win7 basta eseguirlo in modalità compatibile e funziona!!
Io ho acquistato una micro sd kingston 16 gb classe 10 su ebay al prezzo di 40€(comprese spedizioni) e non ho avuto problemi. Verificata con il programma hw2testw ed è andato tutto liscio( velocità scrittura 14.2 mb/s e di lettura 19.2 mb/s);)
-
Io ho preso una truffa su ebay,in realta' era 2gb anziche' 16gb,adesso ne ho presa una classe 10 da 16g,speriamo bene,la controllero' subito con h2testw.
Presa all'asta per 25 euro compresa spedizione raccomandata.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Io ho preso una truffa su ebay,in realta' era 2gb anziche' 16gb,adesso ne ho presa una classe 10 da 16g,speriamo bene,la controllero' subito con h2testw.
Presa all'asta per 25 euro compresa spedizione raccomandata.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
In bocca al lupo allora, incrociamo le dita x te!!! ;)
-
Quote:
Philips9
In bocca al lupo allora, incrociamo le dita x te!!! ;)
ho acquistato da un venditore consigliato da un ragazzo del forum che ne ha presa una e ha fatto il test con h2testw ed era ok,speriamo bene:)
-
Quote:
tizianeinstein
avevo aperto una discussione che parla di questo problema qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...osd-false.html