Visualizzazione stampabile
-
Accessori e salvaschermo
Salve a tutti.
Da pochi giorni ho fatto l'upgrade dal desire al desire hd e devo dire che le differenze sono notevoli soprattutto come velocità!
Ora, avendo testato la robustezza del vecchio desire che pur essendo caduto più volte aveva solo qualche graffio sulla scocca, volevo kmq proteggere il mio dhd sia con una cover tipo gomma o silicone ma soprattutto lo schermo volevo mettere un film protettivo.
Qualcuno sa consigliarmi qualche modello o sito x prendere queste due cose?
Grazie
Mattia
sent from the future
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiadj
Salve a tutti.
Da pochi giorni ho fatto l'upgrade dal desire al desire hd e devo dire che le differenze sono notevoli soprattutto come velocità!
Ora, avendo testato la robustezza del vecchio desire che pur essendo caduto più volte aveva solo qualche graffio sulla scocca, volevo kmq proteggere il mio dhd sia con una cover tipo gomma o silicone ma soprattutto lo schermo volevo mettere un film protettivo.
Qualcuno sa consigliarmi qualche modello o sito x prendere queste due cose?
Grazie
Mattia
sent from the future
beh su Ebay ne trovi quante ne vuoi addirittura trovi la vendita in abbinato cioè guscio silicone e pellicola! fatti un giro li, io almeno ho fatto cosi'
-
Stavo vedendo quelli proporta.come li trovi?sia la cover che la pellicola che la doc
sent from the future
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiadj
Stavo vedendo quelli proporta.come li trovi?sia la cover che la pellicola che la doc
sent from the future
ah vuoi qualcosa di specifico allora? io ho preso quelle commerciali e venno bene, considera che ormai sono tutte uguali credo!
-
per curiosità, sapete anche se esiste lo stesso accessorio che esiste per iphone, cioè una custodia con dentro un alimentatore che viene prima caricato, e che a sua volta, nel momento in cui vi si inserisce il telefono, ricarica la batteria del telefono? perchè sarebbe comodissimo per chi passa tante ore fuori casa..
-
Si stavo vedendo quelli di quel sito sono interessanti sembrano fatti bene.ho solo qualche dubbio sulla praticità della pellicola.
Vorrei fosse invisibile davvero!!!!
X la custodia con carica batteria.....magari!!!
sent from the future