Ciao a tutti ragazzi,
tra qualche giorno sarò possessore di un desire hd, la scelta è stata lunga, e alla fino ho optato per questo terminale!
Ultimamente, però, ho letto anche su forum stranieri che qualcuno ha riscontrato problematiche di riavvii spontanei anche su dhd, devo preoccuparmi? Visto che comunque il telefono deve ancora arrivarmi, vorrei poter capire se è un problema che si potrebbe manifestare subito (e quindi godere del diritto di recesso), oppure casualmente anche dopo tempo.
La cosa strana e che non si capisce bene a cosa sia dovuto, se alla mob, allo sportellino sim o ancora alla sim stessa, sapete qualcosa in più?
ps. Ho messo la discussione in questa sezione visto che non ho ancora il problema (e neppure il telefono), al massimo se da fastidio chiedo di spostarla,
Grazie!