Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bvzmax77
Secondo te un touch da 55 euro vale la riparazione in garanzia per 250 euro? Poi con tempi che non si conoscono ( a quanto pare si parla di un mese ).
Secondo me no, perché per quello che ho potuto testare il cell funziona bene.
Di conseguenza preferisco spendere 70 euri e perdere la garanzia.
Saluti
BvzMax
Ottima scelta...condivido a pieno....anke xke se non hai riscontrato problemi subito,dubito ke ne avrai in futuro....x qnt riguarda la fragilità del DHD non condivido a pieno....a me è caduto una decina di volte da in piedi quindi circa 1.5 metri e di skermo di lato ma il mio DHD è sempre perfetto e funzionante come appena comprato....certo la scocca in metallo riporta un pó di perdita di verniciatura ma x il resto mi ricorda molto il samsung omnia quanto a compattezza e robustezza....ovviamente il galazy s ha uno skermo indistruttibile....ma il DHD vale davvero tutti i soldi spesi x comprarlo.....QUINDI AL DIAVOLO LA GARANZIA HTC KE DICONO KE FA ANKE CA......RE.....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
rom: CoreDroid 4.8
radio: 26.08.03.07_M
-
Ciao,
Mi è caduto solo una volta e mi è andata malissimo. Spero che nn mi cada altre volte, nn voglio fargli fare altri crash test.
-
per esperienza personale posso dire che il DHD è davvero un palmare con i controXaXXi perchè anche a me è caduto diverse volte (con custodia il lattice a protezione) ma il cel nemmeno una piega....ho voluto però osare di più, e pensate un pò lo messo sotto con la macchina :-X:-X:-X
naturalmente non l'ho fatto volontariamente, per distrazione e fretta il cel mi cadde vicino la macchina e non me ne accorsì....:-$
preso il cel in mano e con le STECCHE che volavano come non so cosa, notai con molta sorpresa che il cel ancora funzionava benissimo, telefonate, videocamera, tach tutto andava, tranne ovviamente i cristalli liquidi che son rotti (quindi la visualizzazione dello schermo non era perfetta) il lettore delle memory card non riconosceva più la SD ed era vistosamente acciaccato nella parte posteriore.....:'(
al che ho contattato HTC per aprire la pratica di sistemazione, ovviamente fuori garanzia il tutto circa un mese fa;
la riparazione nel totale della rigenerazione del DESIRE è di 275 € iva inclusa
la cosa però che mi ha dato più fastidio, oltre alla mia INCANTATAGGINE al momento del disastro, e del costo della riparazione, è il servizio HTC:
in primis il numero non è un numero VERDE ma a pagamento, in più quando selezioni la lingua con cui vuoi interagire ti risponde un simpatico giovane che di lingua italiana ha solo la dicitura, il che rende il colloquio la quanto fastidioso, cosa che ho fatto già presente al gentile centralinista in questione (a tutti coloro che mi hanno risposto) e i tempi....come dicevo prima è più di un mese che il mio adorato DESIRE è fuori ed ancora non sanno dirmi con precisione quando lo potrò riavere....:O:O
spero solo vivamente che quando il cel mi tornerà, e spero sia presto, ri-funzioni veramente come prima.....
per intanto o ripristinato il vecchio e infallibile MAGIC
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangio
per intanto o ripristinato il vecchio e infallibile MAGIC
Almeno questo non metterlo sotto la macchina! :) ;)
Dimenticavo, quando è caduto a me non avevo alcuna protezione, perchè stavo ancora aspettando tutti i pezzi ordinati dalla ciaina. Ora col nuovo mi son premunito con custodie varie, ma sto evitando di farlo cadere. Non ho altri 500 euri da spendere per un cell. (anche se il primo non l'avevo pagato, perchè l'avevo preso con tre ed un abbonamento).
-
A me è letteralmente schizzato via dal comodino due volte finendo col display rivolto al pavimento, senza nessuna protezione, tirando il filo del caricabatterie che si era imbrigliato nella caviglia scendendo dal letto.
Solo al secondo volo ha riportato un graffietto nella parte inferiore della scocca posteriore. M'è andata proprio bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexilsecco
Solo al secondo volo ha riportato un graffietto nella parte inferiore della scocca posteriore. M'è andata proprio bene...
Eh si ti è andata proprio bene.