Visualizzazione stampabile
-
Recuperare rubrica
Il mio intramontabile Desire HD è finito in mare rimanendo immerso un bel po' ed ha finito di vivere :(
Fortunatamente la SIM e la SDcard sono rimaste illese ed ora sto recuperando i dati dalla SDcard.
L'unica cosa che non riesco a recuperare sono gli ultimi contatti che avevo messo in rubrica, io di solito salvo i numeri telefonici su SIM ma mi sono accorto solo adesso che ne avevo esaurito la memoria e quindi da essa non riesco a recuperare tutto.
Non è che si possono recuperare da SDcard? Ho già provato a girarci dentro per vedere se c'era qualche file che li potesse contenere ma non ho trovato niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo2002
Il mio intramontabile Desire HD è finito in mare rimanendo immerso un bel po' ed ha finito di vivere :(
Fortunatamente la SIM e la SDcard sono rimaste illese ed ora sto recuperando i dati dalla SDcard.
L'unica cosa che non riesco a recuperare sono gli ultimi contatti che avevo messo in rubrica, io di solito salvo i numeri telefonici su SIM ma mi sono accorto solo adesso che ne avevo esaurito la memoria e quindi da essa non riesco a recuperare tutto.
Non è che si possono recuperare da SDcard? Ho già provato a girarci dentro per vedere se c'era qualche file che li potesse contenere ma non ho trovato niente.
No, non sono di certo su sd, perché non li hai creati come contatti google?
Avresti potuto sincronizzarli con il tuo prossimo CELL semplicemente inserendo utente e password gmail, oppure rivederli su PC e reinserire i contatti che mancavano nella SIM.
-
Quindi mi dimentico di recuperarli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo2002
Quindi mi dimentico di recuperarli?
Prima controlla se per caso sono su gmail usando Il pc...
Poi prova a lavare bene il telefono con acqua distillata e a metterlo ad asciugare in una ciotola di riso.
Non si sa mai, magari riesci a riaccenderlo.
-