Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meis
a me pare che prenda sempre pochino sia a livello di gps che di ricezione normale
Non vorrei parlare troppo ma a me invece funziona tutto e benissimo..con ROM originale.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
:O
Quote:
lucariello
a me nn ha mai funzionato...mandato in assistenza e...tornato indietro senza riparare il guasto...ora sono costretto a rimandarlo con una letterina dell'avvocato allegata
a me è successo esattamente la stessa cosa, l'ho mandato in assistenza ed è tornato con la dicitura "effettuata taratura" con funzionalità gps ripristinata ma con segnale ogni giorno più debole fino ad essere oggi nuovamente segnale bassissimo dopo fix da fermo ed assente in movimento...praticamente inutilizzabile - temo che rimandandolo ancora in assistenza facciano di nuovo solo la taratura...cosa mi consigliate di fare? :-X
ps il mio Dhd non è stato rootato ed ho aggiornato i dati agps con gps-status: senza risultato...qualcuno sa dov'è installata l'antenna gps?
ciao
-
buone notizie finalmente: l'assistenza ha sostituito la scheda madre che probabilmente era difettosa ed ora il gps è ok :)
-
Quote:
cre450
buone notizie finalmente: l'assistenza ha sostituito la scheda madre che probabilmente era difettosa ed ora il gps è ok :)
Bella notizia!! Quanto tempo hai atteso?
-
Quote:
antonaq
Bella notizia!! Quanto tempo hai atteso?
circa 20 gg (hanno sostituito la scheda madre) non troppo considerando che l'ho riportato a media...w... che a sua volta l'ha portato in assistenza che a sua volta l'ha spedito in htc...
l'importante è che ora il gps è finalmente ok
-
Quote:
cre450
circa 20 gg (hanno sostituito la scheda madre) non troppo considerando che l'ho riportato a media...w... che a sua volta l'ha portato in assistenza che a sua volta l'ha spedito in htc...
l'importante è che ora il gps è finalmente ok
Eh si, l'importante è proprio che funziona! Io ho flashato una radio e sembra andare meglio, ma è sempre discontinuo, ogni tanto si sgancia da tt i satelliti..