Salve ragazzi ho sentito dire che si possono scambiare dati tramite wifi con il pc al terminale con astro file manager... qualcuno può dirmi come fare?! grazieee
Salve ragazzi ho sentito dire che si possono scambiare dati tramite wifi con il pc al terminale con astro file manager... qualcuno può dirmi come fare?! grazieee
Htc Desire HD
Rooted
RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
ROM: Ics Sense 4
Io uso adb wifi
Sent from my Desire HD using Tapatalk
a me serve wifi non bluetooth come funziona astro smb?
dove posso travare adb wifi?
Htc Desire HD
Rooted
RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
ROM: Ics Sense 4
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
adb wifi.. è wifi eh?![]()
Io uso WiFi file explorer. Avvii il programma collegato al wifi ed accedi dal browser al terminale digitando l'ip:8000. Puoi downloadare, uploadare ma anche cancellare files. Lo trovo particolarmente comodo, anche se non conosco gli altri software nominati in questo topic.
Un difetto è che non puoi vedere preview ad esempio delle foto e non puoi scaricare in una botta sola più files. Però c'è un simpatico sistema di compressione che permette di creare un archivio zip di più files selezionati che puoi scaricare quindi in un'unica volta.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Se utilizzi invece File Transfer puoi inviare intere cartelle senza doverle comprimere e aprire in anteprima i file! L'app Android può parlare con quelle per iOS e scambiare dati con PC e Mac.