Visualizzazione stampabile
-
scheda sd
allora ragazzi vediamo se sapete aiutarmi, ho un htc desire hd rootato etc etc e avevo una scheda sd da 2giga funzionante , allora ho cambiato scheda(8giga) e puff il cell non me la riconosce e ora ke rimetto l'altra neanche quella ke faccio?????'??
:'(
-
Cambiare telefono?
Ho un problema simile. Ad un tratto mentre guardavo la tv, il telefono si è riavviato, da solo, e al riavvio la memoria da 8Gb che era dentro il telefono ha smesso di funzionare. Impossibile leggere i dati anche da pc.
Ok ottima scusa per prenderne una da 16gb, ma per usare il telefono metto dentro una da 2gb che avevo funzionante nel mio vecchio muletto nokia.
Ebbene dopo meno di un giorno, anche questa microSD da problemi, però il telefono senza che faccia niente mi dice che è stata impostata in sola lettura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iphone5
Cambiare telefono?
Ho un problema simile. Ad un tratto mentre guardavo la tv, il telefono si è riavviato, da solo, e al riavvio la memoria da 8Gb che era dentro il telefono ha smesso di funzionare. Impossibile leggere i dati anche da pc.
Ok ottima scusa per prenderne una da 16gb, ma per usare il telefono metto dentro una da 2gb che avevo funzionante nel mio vecchio muletto nokia.
Ebbene dopo meno di un giorno, anche questa microSD da problemi, però il telefono senza che faccia niente mi dice che è stata impostata in sola lettura.
e' successo anche a me me la imposta in sola lettura e non posso neanche formattarla
-
Quote:
famonaco
e' successo anche a me me la imposta in sola lettura e non posso neanche formattarla
Formattarla non posso mai, forse c'è un applicazione che ci scrive.. boh.
ora ho ripristinato il sistema vediamo.
-
Quote:
iphone5
Formattarla non posso mai, forse c'è un applicazione che ci scrive.. boh.
ora ho ripristinato il sistema vediamo.
quando va in sola lettura o ci sono problemi con il FS e va formattata (mettendo in salvo i dati prima)
la SD deve essere formattata in fat32 32K in modalita lenta diversamente puo dare problemi, la formattazione non si puo fare con la scheda sul DHD
oppure si risolve con la deframmentazione togliendola dal DHD e mettendola
in un lettore di schede sul PC
-
Quote:
linux33it
quando va in sola lettura o ci sono problemi con il FS e va formattata (mettendo in salvo i dati prima)
la SD deve essere formattata in fat32 32K in modalita lenta diversamente puo dare problemi, la formattazione non si puo fare con la scheda sul DHD
Ora provo, ho eliminato gli ultimi programmi installati. o_O
-
Quote:
linux33it
il problema e' ke neanche la formatta in sola lettura :)almeno col mio windows 7
-
Quote:
famonaco
il problema e' ke neanche la formatta in sola lettura :)almeno col mio windows 7
la devi togliere dal DHD e mettere in un lettore di schede sul pc
-
e io da quello stavo provando a formattare :)