Visualizzazione stampabile
-
Desire e Multitasking
E' possibile con l'HTC Derire eseguire 2 procedure in contemporanea? ad esempio ascoltare la musica ed andare su internet, oppure ascoltare la musica e vederel e immagini nella galleria? Oggi ho provato ad ascoltare un brano, ma a quanto pare non c'è modo di fare altro mentre lo si ascolta
-
mmm...spero tu stia scherzando o_O ...io ascolto musica...navigo ..vedo facebook e chatto in contemporanea senza problemi
-
Fai questa prova, vai sulla applicazione musica, fai play e poi non premere il tasto back per tornare alla schermata iniziale, ma premi home, vedrai che musica ti resta in background e tu potrai fare tutto quello che ti pare, navigare giocare leggere un ebook mandare mail, gestire appuntamenti sulla agenta e fare video tutto contemporaneamente.... roftl Android gestisce il miglior multitasking esistente (a mio avviso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanswer
Fai questa prova, vai sulla applicazione musica, fai play e poi non premere il tasto back per tornare alla schermata iniziale, ma premi home, vedrai che musica ti resta in background e tu potrai fare tutto quello che ti pare, navigare giocare leggere un ebook mandare mail, gestire appuntamenti sulla agenta e fare video tutto contemporaneamente.... roftl Android gestisce il miglior multitasking esistente (a mio avviso)
..e su questo non ci puo essere smentita.......
e pensare che i possessori di iphone non sanno nemmeno che cos'è oftlroftlroftl
-
Forse allora sbaglio io nell'esecuzione. Ho portato dei brani nella SD e tramite Astro li trovo e li metto in esecuzione, però poi anche se schiaccio la casetta a destra mi torna sul menu e si interrompe l'esecuzione
-
avvia un player musicale come quello originale di android aprendo il menu e aprendo l'app "musica" e da li scegli tutte le canzoni che vuoi che hai nella sd...poi premi home (tasto casetta) e vedrai che funziona tutto ;)
-
Perfetto, ora si che funziona alla grande! Thanks!!
-
La stessa cosa però mi sembra che non funzioni mentre è in esecuzione un video su Youtube o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilrex
La stessa cosa però mi sembra che non funzioni mentre è in esecuzione un video su Youtube o sbaglio?
io penso che funzioni invece, anche se non ho mai avuto la necessità di fare una prova...
-