Visualizzazione stampabile
-
Htc Desire HD - domande
Sera a tutti, ieri ho comprato un HTC Desire HD e come prima impressione sembra molto bello sia esteticamente che per intelligenza. Vorrei chiarire delle curiosità riguardo a batteria, android market e aggiornamento telefono. Allora riguardo alla batteria volevo chiedere dei consigli per limitare il consumo, che sembra un po troppo rapido, anche se è vero che per la maggior parte del tempo l'ho stressato e tenuto con wi-fi acceso in download di applicazioni ecc. All'incirca dura 5 ore di uso intenso incluso wi-fi acceso. Normale? è la prima volta che ho una smartphone, quindi non riesco a farmene un idea. Fino all'altro ieri avevo un lg intouch, senza sistema operativo ecc. Comunque esiste qualche trucchetto che risparmia energia? Inoltre, sempre legato alle domande della batteria, c'è il dubbio sull'aggiornamento.Infatti avevo letto sul web, prima dell'acquisto, che c'era 1 aggiornamento che avrebbe aumentato la durata della batteria. Io non so da dove si fanno aggiornamenti, non so se ti avvisa il telefono o lo devi andare a verificare tu stesso, insomma, come ho detto non ho mai avuto un telefono del genere e quindi non so come funzionano certe cose. Poco prima di inziare questa discussione su info telefono, in impostazioni, ho visto la sezione "Aggiornamenti software di sistema". Da qui si verifica l'aggiornamento? Se si mi ha detto che è aggiornato!
Per ultimo vorrei concludere con delle domande riguardo al market. Sapevo di applicazioni, più che altro giochi, come N.O.V.A. e Gangstar che sarebbero dovuti essere nel market. Nessuna traccia! non penso che non ci siano a causa del telefono, poichè molto avanzati di grafica. Ritengo che il telefono sia tra i migliori da questo punto di vista. Inoltre volevo chiedere se è possibile installare applicazioni dal computer, senza però fare alcun tipo di modifica software.
Scusate per l'assalto di domande ma il mio primo telefono con Android e lo vorrei sfruttare al meglio! :D
-
Intanto auguri per l'acquisto. È un telefono spettacolare! Detto questo, lascio la parola a chi ti saprà dare risposte corrette. L'ho preso anche io da pochissimo ed anche a me serve una bella schiarita riguardo l'ottimizzazione di questo Android...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Intanto auguri per l'acquisto. È un telefono spettacolare! Detto questo, lascio la parola a chi ti saprà dare risposte corrette. L'ho preso anche io da pochissimo ed anche a me serve una bella schiarita riguardo l'ottimizzazione di questo Android...
Grazie, allora siamo in due ;-)
-
l'aggiornamento 1.72 sembra essere stato ritirato
comunque controlla quale versione hai
per la durata della batteria non ci sono "alchimie" particolari
prima devi ricaricarla almeno 3,4 volte per avere l'autonomia giusta
l'aggiornamento 1.72 ha dato dei benefici apprezzabili
ma la durata migliore si ottiene con rom custom
e le ultime versioni radio
per il market non saprei gangstar c'è l'altro non l'ho visto
per installare da pc devi installare htc sync
ma se non vuoi sbloccare il DHD non hai molti margini di manovra
molte app esterne non ti verranno installate
tieni presente che sbloccare il DHD ti mette in condizione di avere tutt'altro
potenziale
inoltre è semplice e non comporta controindicazioni inclusa la garanzia che non viene in alcun modo invalidata
-
Quote:
linux33it
potenziale
inoltre è semplice e non comporta controindicazioni inclusa la garanzia che non viene in alcun modo invalidata
...tutt'altro potenziale, tipo? Io ancora ce l'ho originale e mi trovo benissimo..ma cosa mi sto perdendo non modificandolo?
-
È già tutto scritto nel forum .....
-
Quote:
linux33it
È già tutto scritto nel forum .....
Questo Lo credo anche io, ma come cercare rapidamente? dove?
-
Quote:
linux33it
l'aggiornamento 1.72 sembra essere stato ritirato
comunque controlla quale versione hai
per la durata della batteria non ci sono "alchimie" particolari
prima devi ricaricarla almeno 3,4 volte per avere l'autonomia giusta
l'aggiornamento 1.72 ha dato dei benefici apprezzabili
ma la durata migliore si ottiene con rom custom
e le ultime versioni radio
per il market non saprei gangstar c'è l'altro non l'ho visto
per installare da pc devi installare htc sync
ma se non vuoi sbloccare il DHD non hai molti margini di manovra
molte app esterne non ti verranno installate
potenziale
Scusa ma nella ultima parte non Ho capito bene(dhd, ecc.) , ma se si tratta di modifiche, per ora nn ho nessuna intenzione. Riguardo giochi che non erano presenti nel market ho scoperto che si scaricano dal sito ufficiale della gameloft. Comunque tu hai parlato di una versione 1.72 e anche se non so di cosa, posto qlo ke ho trovato su info telefono:
- versione Android 2.2
- versione kernel 2.6
- numero build 1.32
- numero software 1.32
- anche se nn centra versione browser: webkit 3.1
-
Quote:
Leox
Scusa ma nella ultima parte non Ho capito bene(dhd, ecc.) , ma se si tratta di modifiche, per ora nn ho nessuna intenzione. Riguardo giochi che non erano presenti nel market ho scoperto che si scaricano dal sito ufficiale della gameloft. Comunque tu hai parlato di una versione 1.72 e anche se non so di cosa, posto qlo ke ho trovato su info telefono:
- versione Android 2.2
- versione kernel 2.6.32.21
- numero build 1.32.405.6
- numero software 1.32.405.6
- anche se nn centra versione browser: webkit 3.1
hai la versione vecchia 1.32.405.6 la versione 1.72 non te la propone perchè probabilmente è stata ritirata
quindi avrai sicuramente una durata della batteria ridotta e altre cose
che con la 1.72 sono state ottimizzate
il dhd non è altro che il desire hd e o parlato di sbloccare non di modificare
ti ho solo dato un cosiglio ma ovviamente puoi non tenerne conto...
-
Quote:
linux33it
hai la versione vecchia 1.32.405.6 la versione 1.72 non te la propone perchè probabilmente è stata ritirata
quindi avrai sicuramente una durata della batteria ridotta e altre cose
che con la 1.72 sono state ottimizzate
il dhd non è altro che il desire hd e o parlato di sbloccare non di modificare
ti ho solo dato un cosiglio ma ovviamente puoi non tenerne conto...
Ma non ce nessun modo per avere questa versione 1.72 o devo aspettare la successiva?