CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

htc desire hd-sblocco indesiderato display - no audio in conversazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc desire hd-sblocco indesiderato display - no audio in conversazione

    Buon giorno a tutti,
    sono nuova del forum, anzi nuova di questo strumento di discussione, ma devo segnalare due problemi per i quali chiedo, se esiste, un consiglio / soluzione.
    Sul mio desire hd, ad intervalli quasi regolari, il display si accende (con una luminosità attenuata, ma con funzionalità piena) , poi va in blocco (dopo un minuto come ho impostato) per poi spegnersi .... così di nuovo e per tutto il giorno/notte. Ho provato a chiudere tutte le applicazioni e a ripristinare l'interfaccia sense, ma niente ... continua!

    secondo problema: ogni tanto , durante una chiamata, non sento più il mio interlocutore... che dopo qualche verifica mi conferma che a non sentire sono solo io; quindi interrompo la telefonata e riprovo, ma niente da fare. Questo non accade sempre però, ma solo un paio di volte, per me, sarebbero già troppe per quanto ho speso!

    consigli?
    grazie e complimenti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifaina Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    sono nuova del forum, anzi nuova di questo strumento di discussione, ma devo segnalare due problemi per i quali chiedo, se esiste, un consiglio / soluzione.
    Sul mio desire hd, ad intervalli quasi regolari, il display si accende (con una luminosità attenuata, ma con funzionalità piena) , poi va in blocco (dopo un minuto come ho impostato) per poi spegnersi .... così di nuovo e per tutto il giorno/notte. Ho provato a chiudere tutte le applicazioni e a ripristinare l'interfaccia sense, ma niente ... continua!

    secondo problema: ogni tanto , durante una chiamata, non sento più il mio interlocutore... che dopo qualche verifica mi conferma che a non sentire sono solo io; quindi interrompo la telefonata e riprovo, ma niente da fare. Questo non accade sempre però, ma solo un paio di volte, per me, sarebbero già troppe per quanto ho speso!

    consigli?
    grazie e complimenti!
    ciao
    intanto sarebbe utile sapere che versione di rom hai e quale radio
    vai in impostazioni>info telefono>informazioni software e scrivi tutto qui...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, visto che son totalmente imbranata sul campo scrivo tutto quello che leggo alle info sul software, precisando che non ho mai armeggiato col cell se non per installare qualche applicazione dal mrk. Versione Android 2.2.1, versione banda di base 12.28e.60.140fu_26.04.02.17_M2,versione kernel 2.6.32.21_g3dOaaff wed dec 1 17:09:51,n build 1.72.405.3 cl296490 release key , versione software 1.72.405.3 versione browser webkit 6.1.
    Scusate , effettivamente qualche info in più sul mio telefono potevo pensare a darla. Grazie.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifaina Visualizza il messaggio
    Allora, visto che son totalmente imbranata sul campo scrivo tutto quello che leggo alle info sul software, precisando che non ho mai armeggiato col cell se non per installare qualche applicazione dal mrk. Versione Android 2.2.1, versione banda di base 12.28e.60.140fu_26.04.02.17_M2,versione kernel 2.6.32.21_g3dOaaff wed dec 1 17:09:51,n build 1.72.405.3 cl296490 release key , versione software 1.72.405.3 versione browser webkit 6.1.
    Scusate , effettivamente qualche info in più sul mio telefono potevo pensare a darla. Grazie.
    no va bene cosi:
    quindi la tua versione è quella aggiornata questo significa che non c'è ragione
    che ti dia quei problemi,a meno che non sia un problema a livello hardware
    ma speriamo di no
    purtroppo i margini di manovra senza sbloccare il desire HD non sono tanti
    e spesso neanche tanto efficaci
    l'unica cosa che puoi fare e resettare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica purtroppo dovrai reimpostare il desire daccappo
    per farlo:
    tieni spinto i tasto di accensione fino a quando non compare il menu
    adesso tieni spinto volume giu e seleziona "riavvia" non lasciare il volume
    fino a quando non ti compare una schermata con tre androidi sullo skate
    sempre con i tasti de volume vai su "factory reset" poi spingi il tasto di accensione per far partire il reset
    quando il desire si avviera sara' come quando l'hai comprato
    sperando che che i difetti siano spariti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero sia un problema non troppo grave, l'unica mia speranza è legata al fatto che ha cominciato a fare così solo da un certo momento in poi. Proverò a seguire il tuo consiglio sperando di non fare disastri. Perdo così tutte le applicazioni scaricate? Grazie davvero! Sei molto gentile

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifaina Visualizza il messaggio
    Spero sia un problema non troppo grave, l'unica mia speranza è legata al fatto che ha cominciato a fare così solo da un certo momento in poi. Proverò a seguire il tuo consiglio sperando di non fare disastri. Perdo così tutte le applicazioni scaricate? Grazie davvero! Sei molto gentile
    le applicazioni che hai scaricato dal market le ritrovi nel market
    anzi dovrebbero essere reinstallate automaticamente quando ripristinerei l'account google
    se hai applicazioni al di fuori del market puoi scaricare dal market
    backup pro free e farne una copia
    anche volendo non puoi fare danni quindi vai tranquilla

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, volevo lasciare ancora qualche ora io mio htc in osservazione, ma già stamani non sento nulla quando sto chiamando (solo attraverso l'alto parlante riesco a sentire cosa mi dicono dall'altro capo del telefono, oppure muovendo il volume di chiamata, che già comunque è quasi al massimo)

    mi scoccia ma provvedo a resettare il telefono. Grazie ancora per i consigli

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    se il problema si risolve la scocciatura di doverlo riconfigurare è il male minore
    facci sapere come è andata

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stasera, quando torno, dal lavoro mi metto all'opera
    per ora devo tenermelo così , perchè ho bisogno dei contatti salvati sul cell

    grazie ancora
    vi terrò informati senza dubbio!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se il problema si risolve la scocciatura di doverlo riconfigurare è il male minore
    facci sapere come è andata
    effettuato il ripristino di fabbrica, NIENTE DA FARE!
    chiamato l'HTC call center, perchè individuare il centro assitenza più vicino a dove abito mi è stato impossibile (eppure non sono tra le più impedite con la ricerca internet): prima di dirmi il punto assistenza più comodo, mi hanno fatto smontare la pila mentre il cell era acceso, e poi ancora, tentare con un sim differente, meglio se di un altro operatore! NIENE DA FARE! finalmente hanno ceduto, e mi hanno fornito l'indirizzo a cui portare il cellulare che sarà mandato a COMO, unico centro assistenza in italia!
    lo porterò appena ho un attimo di tempo, ma sono già certa che lo venderò al suo ritorno, sperando che funzioni! l'HTC non mi ha rubato il cuore per molti versi: audio pessimo, volume suonerie da tristezza e batteria assolutamente inadeguata (x la cronaca il call center mi ha suggerito di mandare pure quella in riparazione!)
    grazie per la collaborazione!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy