Visualizzazione stampabile
-
Problema RADIO FM
Ciao a tutti di recente(forse in seguito all'aggiornamento della radio) ho notato che la radio fm non va più, app parte si sente solo il rumore di fondo come se non prendesse mai.
Idee?
rom originale 2.2.1 root e s-off
radio: 12.39.60.19U_26.02.04.06_M
Ciao e Grazie
-
Hai provato a fare una nuova scansione delle frequenze? Comunque l'aggiornamento della radio non intende la radio fm ma quella telefonica.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Si un mucchio di volte ho cambiato anche versione di radio stasera ma zero.
Sapevo che non aveva niente a che fare la fm con la radio ma magari c'era qualche cosa bo....
Sento solo rumore di fondo come quando la radio.non prende e mai musica o suoni definiti
-
Hai provato ad usare la radio con un altro paio di cuffie?
-
O si provato con auricolari, cavi aux collegati a casse, ecc sempre e solo rumore di fondo disturbo fisso
-
Prova questo:
-vai su Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni - tab Tutte le applicazioni - click su Radio FM - cancella dati.
Riavvia e fai una ricerca dei canali. Cosi dovrebbe funzionare...
-
Provato ma nessun risultato
-
Ma quando apri il programma ti viene fuori una finestrelle con scritto Attivazione della radio(o una cosa simile)?
-
Si si fa attivazione radio in corso poi quando faccio la scansione ogni tanto si ferma ma solo rumore di fondo....
-
A questo punto prima di mandarlo in assistenza ti direi di provare con un hard reset però perdi tutto...
P.S. la rom originale con froyo2.2.1 non può essere rootata XD
-
Come no io con la guida di xda ho fatto il root della 2.2.1
Ieri con titanium backup ho provato a rimuovere l'applicazione com.htc.fm che sarebbe la radio, ora però non riesco più ad installare apk.
-
Ho cambiato ROM e radio ma stesso problema che bip. Ma...
-
fm
Quote:
Originariamente inviato da
nemesismn
Ho cambiato ROM e radio ma stesso problema che bip. Ma...
Io ho risolto il problema smontando la scocca in alluminio, e ricollegando il cavo dell' antenna che si era staccata.
Sentivo solamente scariche ed ho risolto così!
Per lo smontaggio, ti assicuro che è una stupidaggine.......
Non so se è ancora utile, ma.........