Visualizzazione stampabile
-
problema sd 32gb
scusate ragazzi se vi disturbo ma ho un problema con una nuova scheda da 32 gb montata sul mio HD...montata senza problemi la riconosce ma quando provo a mettere della musica mi copia solo le cartelle mentre tutto il contenuto scompare..come è possibile?ho provato sia tramite usb che adattatore ma niente da fare..mi sembra molto strano..grazie x una vostra risposta
-
-
io ho un problema molto simile :( te sei riuscito a risolvere??? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacn12
scusate ragazzi se vi disturbo ma ho un problema con una nuova scheda da 32 gb montata sul mio HD...montata senza problemi la riconosce ma quando provo a mettere della musica mi copia solo le cartelle mentre tutto il contenuto scompare..come è possibile?ho provato sia tramite usb che adattatore ma niente da fare..mi sembra molto strano..grazie x una vostra risposta
Verifica la microsd dopo una formattazione rapida con questo programma: http://www.softpedia.com/progDownloa...ad-149366.html
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Non è che per caso hai acquistato una di quelle microsd tarocche cinesi? Io ho un negozio di pc ed ad un mio cliente ultimamente acquistando online hanno spedito una microsd fasulla, in pratica aveva il tuo stesso identico problema tuo...
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Come dovrei fare per capirlo?
-
Provala su un computer e vedi se il problema si presenta anche li...
-
No, no, io metto le cose sulla memory col pc, poi quando le metto nel cellulare molti file impazziscono....
-
Si, ho capito bene il tuo problema, prova però a fare più prove con il pc, stacca e riattacca la memory più volte e vedi se anche li si presentano problemi di questo genere. Serve giusto per capire se il problema è la memory o il cellulare
-
ok, sto già facendo....anke se....molto lentamente anke se è classe 10, al momento mi va a circa 5 mb/s...è normale?
-
Quote:
peppect84
Serve giusto per capire se il problema è la memory o il cellulare
Beh... basta provare un'altra microSD sicuramente funzionante per capire se è un difetto del telefono... :D
Magari prova quella in dotazione...
Quote:
Meurix
ok, sto già facendo....anke se....molto lentamente anke se è classe 10, al momento mi va a circa 5 mb/s...è normale?
No, dovrebbe andare al minimo a 10MB/s. Probabilmente è calda come una stufetta e si stà rallentando...
Hai provato il programma che ho linkato? Serve proprio per testare la capacità e l'integrità della microsd.
-
È una sd fake...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Quote:
Berto392
No, dovrebbe andare al minimo a 10MB/s. Probabilmente è calda come una stufetta e si stà rallentando...
Hai provato il programma che ho linkato? Serve proprio per testare la capacità e l'integrità della microsd.
l'ho provato e ha finito quel che ha fatto...quando ha finito l'sd era piena di file di circa un gb....cosa dovevo fare poi?O.o non c'ho capito niente con quel programma :S cmq non può essere che magari era a causa dell'adattatore che va a così poco?...
-
Quote:
Meurix
l'ho provato e ha finito quel che ha fatto...quando ha finito l'sd era piena di file di circa un gb....cosa dovevo fare poi?O.o non c'ho capito niente con quel programma :S cmq non può essere che magari era a causa dell'adattatore che va a così poco?...
mi dispiace per te ma ti hanno rifilato una microSD da 1GB classe 2 o 4. :-X
Svelato l'arcano...
-
Quote:
Berto392
mi dispiace per te ma ti hanno rifilato una microSD da 1GB classe 2 o 4. :-X
Svelato l'arcano...
e com'è possibile che c'ho messo dentro 20gb e funziona? O.o
-
Quote:
Meurix
e com'è possibile che c'ho messo dentro 20gb e funziona? O.o
Ma che settaggi hai messo sul programma?! rotfl
-
Quote:
Berto392
Ma che settaggi hai messo sul programma?! rotfl
Settaggi? xD cmq è ufficiale, non funziona, ho messo tante canzoni ecc....e all'improvviso si fondono :S
-
Quote:
Meurix
Settaggi? xD cmq è ufficiale, non funziona, ho messo tante canzoni ecc....e all'improvviso si fondono :S
Poi mi fai sapere da quale venditore l'hai comprata che mi tengo alla larga
-
Quote:
peppect84
Poi mi fai sapere da quale venditore l'hai comprata che mi tengo alla larga
ma magari è proprio qst qui k è difettosa....? T_T