CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Batteria maggiorata 1600 mha.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di XDjAntonioX

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Batteria maggiorata 1600 mha.

Raga ho trovato questa batteria maggiorata su ebay e volevo sapere da qualcuno che ha già acquistato qualcosa del genere se vada bene, se possono presentarsi problemi, e soprattutto che miglioramenti potrei ottentere (tempo in più)
    BATTERIA COMPATIBILE PER HTC DESIRE HD 1600mah su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Mah .. io non l'ho provata, però ad occhio mi pare na mezza bufala ...a 16 euro ci compro si e no una manciata di pile duracell ..

L'etichetta con i 1600 mAh sarà vera .. sugli ampere effettivi non garantisco
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid L'avatar di XDjAntonioX

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Mah .. io non l'ho provata, però ad occhio mi pare na mezza bufala ...a 16 euro ci compro si e no una manciata di pile duracell ..

L'etichetta con i 1600 mAh sarà vera .. sugli ampere effettivi non garantisco
    cosa mi consigli di fare per far durare di più il mio cell?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

prova ad installare ultimate juice

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Altre due alternative :

1) Impara ad essere consapevole delle fonti di consumo del dispositivo. Android ciuccia se non lo utilizzi con moderazione (e la batteria poco capiente del Desire HD non aiuta).

2) Non so se ti cimenti a smanettare con lo smartphone, in tal caso, premettendo che l'HD è uno dei pochi Android che non ho provato a lungo, se non ricordo male sono stati fatti passi avanti nello sviluppo di kernel alternativi che migliorano la durata della batteria.

Prova a chiedere nella sezione modding o vai su XDA.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XDjAntonioX Visualizza il messaggio
    cosa mi consigli di fare per far durare di più il mio cell?
    Ciao;-) se vai nella sezione modding del tuo tel e leggi le guide in rilievo ti renderai presto conto che non ti serve una batteria poi potente ma una rom modesta per evitare gli sprechi della assai scadente rom di fabbrica (che sia la 1.32 o la 1.72).. io monto la android revolution hd 2.0.14 super potente e veloce e mi assicura un minimo di 15 ore di autonomia se smanetto come un dannato e con tutte le connessioni e le syncro attive e un massimo di 45 ore con uso medio basso cioè uso il tel quando mi serve;-) il dhd è davvero facile da modeste..quasi imbarazzante;-) e le rom sono serie;-) il consiglio te l'ho dato;-) scegli tu;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Permessi di invio