CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

si spegne... se freddo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di iaiako

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

si spegne... se freddo???

Pubblico il mio primo post in circostanze di nervi a fior di pelle per il mio desire HD.
    Da qualche giorno ha preso il vizio di spegnersi arbitrariamente, e di riavviarsi con molta fatica e molti tentativi.

Inizialmente pensavo fosse scarico, visto che quella notte non l'avevo collegato.
    Poi l'ha rifatto nonostante il collegamento, questo un paio di volte.
    Come se non bastasse oltre allo spegnimento notturno (ah, la sveglia!!!) stamattina, dopo il faticoso avvio, dopo un 20 minuti di inattività sulla scrivania... trac, spento.

Ipotizzo che il problema sia il freddo, perchè effettivamente succede di notte quando è sul comodino lucido, e fa freschino, una volta che pur collegato era sul pavimento di ceramica (lunga storia... nessuna caduta però!), e stamattina alla scrivania ho proprio le mani freddine...

Ho scritto all'assistenza, attento risposta. Ma nel frattempo: qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E' possibile che sia proprio causato dall'eccessivo raffreddamento del dispositivo? Devo comprargli una copertina in pile? :o

thx

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

forse da vero il fredo oppure hai bisogno di verificare nel centro di servizi se non ce qualche difetto interno.

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaiako Visualizza il messaggio
    Pubblico il mio primo post in circostanze di nervi a fior di pelle per il mio desire HD.
    Da qualche giorno ha preso il vizio di spegnersi arbitrariamente, e di riavviarsi con molta fatica e molti tentativi.

Inizialmente pensavo fosse scarico, visto che quella notte non l'avevo collegato.
    Poi l'ha rifatto nonostante il collegamento, questo un paio di volte.
    Come se non bastasse oltre allo spegnimento notturno (ah, la sveglia!!!) stamattina, dopo il faticoso avvio, dopo un 20 minuti di inattività sulla scrivania... trac, spento.

Ipotizzo che il problema sia il freddo, perchè effettivamente succede di notte quando è sul comodino lucido, e fa freschino, una volta che pur collegato era sul pavimento di ceramica (lunga storia... nessuna caduta però!), e stamattina alla scrivania ho proprio le mani freddine...

Ho scritto all'assistenza, attento risposta. Ma nel frattempo: qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E' possibile che sia proprio causato dall'eccessivo raffreddamento del dispositivo? Devo comprargli una copertina in pile? :o

thx
    Pensavo di averle sentite tutte ma questa del freddo mi mancava,secondo me è qualche applicazione che non funziona bene,hai la rom originale?
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda, non gli ho fatto niente... tenendo conto che è in finanziamento con la 3 (di cui sono cliente già da 4 anni) evito di smanettarci su, visto che in caso di morte del suddetto dovrei comunque pagare 30 mesi di rate
    ho installato qualche applicazione, quelle inutili le ho già tolte... e le uniche che sono sempre in funzione sono facebook, gmail, paypal, ebay e whatsapp...

mi è venuto in mente il freddo confrontando la temperatura di quando si spegne, dei tentativi di riaccensione, a quando è in pieno regime...

Anche altri dispositivi tendono al malfunzionamento se lasciati al freddo (un esempio è l'ipod touch, altro dispositivo sottile: se lasciato al freddo tende a riavviarsi o a scaricarsi a tempo record)

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

guarda, non gli ho fatto niente... tenendo conto che è in finanziamento con la 3 (di cui sono cliente già da 4 anni) evito di smanettarci su, visto che in caso di morte del suddetto dovrei comunque pagare 30 mesi di rate
    ho installato qualche applicazione, quelle inutili le ho già tolte... e le uniche che sono sempre in funzione sono facebook, gmail, paypal, ebay e whatsapp...

mi è venuto in mente il freddo confrontando la temperatura di quando si spegne, dei tentativi di riaccensione, a quando è in pieno regime...

Anche altri dispositivi tendono al malfunzionamento se lasciati al freddo (un esempio è l'ipod touch, altro dispositivo sottile: se lasciato al freddo tende a riavviarsi o a scaricarsi a tempo record)
    Guarda che non facevo ironia,il freddo è proprio una novita,hai provato a controllare se ci sono aggiornamenti? Comunque sono poco pratico di cell brand,non ne ho mai avuti,il mio non brand con la rom originale si riavviava spesso

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no no, ho capito perfettamente che non eri ironico!

Comunque non è brand, infatti è in finanziamento (con sconto in traffico equivalente all'abbonamento), non in comodato. E' come se l'avessi acquistato normalmente...

Pare non ci siano aggiornamenti da fare...

A questo punto attendo la risposta da htc!

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

no no, ho capito perfettamente che non eri ironico!

Comunque non è brand, infatti è in finanziamento (con sconto in traffico equivalente all'abbonamento), non in comodato. E' come se l'avessi acquistato normalmente...

Pare non ci siano aggiornamenti da fare...

A questo punto attendo la risposta da htc!
    Ah,ho capito...beh,in bocca al lupo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Ah,ho capito...beh,in bocca al lupo
    Se posso esserti di aiuto l'ho usato anche a - 5° senza alcun problema.
    In effetti è strano che si spegne.
    Non è che la causa potrebbe essere l'umidità (esempio sbalzo di temperatura da freddo a caldo) che si genera all'interno del dispositivo e che qualche protezione lo faccia spegnere?

HTC DESIRE HD
    ROM 2.3.5
    Sense 3.0

Permessi di invio