Visualizzazione stampabile
-
SD Del Diamond HD
Buongiorno ragazzi, ho acquistato da pochi giorni htc diamond hd, devo dire ch'è una bomba ma ho qualche problemino sulla SD, ovvero dal menu dell'applicazione provo a formattarla ma non viene accesa la funzione.....
Ho cambiato anche il cellulare, ma nulla.....o_Oo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredo
Buongiorno ragazzi, ho acquistato da pochi giorni htc diamond hd, devo dire ch'è una bomba ma ho qualche problemino sulla SD, ovvero dal menu dell'applicazione provo a formattarla ma non viene accesa la funzione.....
Ho cambiato anche il cellulare, ma nulla.....o_Oo_O
Diamond?????????? Forse intendi desire?? Altrimenti hai sbagliato sezione e forse forum perchè che io sappia il diamond ha wm e nn android
-
Si hai ragione, scusami ma come ho scritto prima è da poco e ancora mi confondo.
Cmq il mio problema è il suddetto che non riesco ha formattare la SD.
Inoltre ho altri problemini come la suoneria, vorrei mettere una suoneria generale sul telefono e un altra per determinati numeri, so ch'è possibile.
Il modello è htc desire hd a9191 versione di android è 2.2 versione kernel 2.6.32.21-gf3f553d
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredo
Si hai ragione, scusami ma come ho scritto prima è da poco e ancora mi confondo.
Cmq il mio problema è il suddetto che non riesco ha formattare la SD.
Inoltre ho altri problemini come la suoneria, vorrei mettere una suoneria generale sul telefono e un altra per determinati numeri, so ch'è possibile.
Il modello è htc desire hd a9191 versione di android è 2.2 versione kernel 2.6.32.21-gf3f553d
eheh ok ok nn serve sapere tutti sti codici :D per la sd io l'ho formattata dal pc, perchè il cel la formatta male il mio consiglio è quello di metterla nel pc e poi fare formatta e via, per la suoneria è facile vai su impostazioni - suono - suoneria telefono...per mettere la suoneria ad un contatto vai su contatti - clicci sopra il nome di chi vuoi es. PAOLA e li c'è la voce suoneria, sotto vedrai scritto predefinita clicchi sopra e cambi la suoneria a tuo piacimento