Visualizzazione stampabile
-
impostazioni che saltano
ciao tutti Ho un problema con des hd, cioè se ad un contatto aggiungo una suoneria personalizzata e poi Lo spengo ,una volta riacceso ritorna la suoneria generale. un'altra anomalia,almeno penso che sia,è che se ricevo una chiamata mi appare la notifica doppia.Mi potete aiutare?grazie a
tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
teisho
ciao tutti Ho un problema con des hd, cioè se ad un contatto aggiungo una suoneria personalizzata e poi Lo spengo ,una volta riacceso ritorna la suoneria generale. un'altra anomalia,almeno penso che sia,è che se ricevo una chiamata mi appare la notifica doppia.Mi potete aiutare?grazie a
tutti
ciao, per curiosità clicca: 'contatti', 'menu', 'visualizza' il numero dei contatti per ogni voce (google, sim, telefono) è lo stesso oppure in qualche caso è il doppio degli utenti registrati nel telefono?
-
Come visualizzazione Ho selezionato solo sim ,anche perche non Ho copiato i contatti della sim nel cell, mentre i contatti di Facebook non lì Ho selezionati ma nella "rubrica" si vedono Lo stesso . Ho provato a cancellarlo ma non so come farlo.
Teisho