Visualizzazione stampabile
-
un paio di dubbi
quando qualcuno mi invia qualcosa tramite bluetooth,il file si salva direttamente nella memoria esterna?sennò,come la sposto?
come faccio a sincronizzare la mia rubbrica con i contatti di facebook?,intendo,avere la loro foto anche nella rubbrica,con anche le ultime notizie postate...
i gichi/applicazioni a pagamento,si possono comprare solo attraverso carta di credito?
grazie mille!!roftl
se mi vengono altri dubbi posto...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedez
quando qualcuno mi invia qualcosa tramite bluetooth,il file si salva direttamente nella memoria esterna?sennò,come la sposto?
come faccio a sincronizzare la mia rubbrica con i contatti di facebook?,intendo,avere la loro foto anche nella rubbrica,con anche le ultime notizie postate...
i gichi/applicazioni a pagamento,si possono comprare solo attraverso carta di credito?
grazie mille!!roftl
se mi vengono altri dubbi posto...
Innanzitutto ciao, i file bluetooth te li mette nella SD sotto la cartella download. Per sincronizzare la rubrica con fb devi creare l'account 'facebook cor HTC sense' che trovi in impostazioni/account e sincronizzazioni. Automaticamente lì sincronizza da sé, quelli che hai salvato diversamente da come sono registrati Su fb puoi farlo manualmente cliccando sull'icona che trovi in alto a destra dopo aver premuto modifica contatto. Fammi sapere se ti è riuscito. Per le apps a pagamento non ti so rispondere ma credo ci voglia almeno una carta pre-pagata
-
no...non me le fa mettere le immagini,in nessuno dei due modi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedez
no...non me le fa mettere le immagini,in nessuno dei due modi...
...strano! Se premi "contatti/menù/visualizza" il numero dei contatti che trovi scritto è quello reale oppure è all'incirca il doppio? Mi spiego meglio: metti che hai 100 contatti e li hai salvati nel telefono, premendo i tasti che ti Ho detto prima, quanti ne risultano salvati secondo il telefono?
-
149 numeri di telefono salvati sulla sim, e 389 amici su facebook...però solo quelli di facebook hanno la foto,ma amenoche non sono connesso a internet,i numeri di telefono di quest'ultimi,non me li fa vedere...