ciao, vorrei ripristinare la sense originale, ho provato a mettere la cyano 7 evidentemente ancora instabile e ora non si avvia più il dispositivo, rimane fissa la schermata bianca con scritto htc... come posso fare???
ciao, vorrei ripristinare la sense originale, ho provato a mettere la cyano 7 evidentemente ancora instabile e ora non si avvia più il dispositivo, rimane fissa la schermata bianca con scritto htc... come posso fare???
Non posso darti un grande aiuto visto che nn metto rom sul mio hd, semplicemnte perchè per ora nn ne ho trovato la necessità personale, ho effettuato il root ecc ma per il resto nulla, di sicuro hai seguito una guida per caricare la rom, di solito nelle guide scrivono anche come tornare alla rom classica o spesso pubblicano anche il download della rom classica, cerca bene
Ex htc magic
Ex htc desire
Ex htc desire HD
Ex Asus padfone
Asus the new Padfone infinity a86
ho provato anke a reistallare da sd ma niente.. qualke consiglio?
l'ho preso usato ed aveva la cyano 6..non so altro.. da rom manager ho solo scaricato la 7 e poi è successo ciò che ho gia detto..
c'è un modo per resettare il tutto??
non sono espertissimo, potete postarmi passo passo i procedimenti da fare?
al momento funziona solo il menu recovery poi si ferma alla schermata bianca
grazie
basta che torni a funzionare.
Ultima modifica di kaiserthomas; 19-02-11 alle 16:33
Scarica questi file sul pc
RapidShare AG, Cham, Switzerland
http://dl.dropbox.com/u/15057375/mer...L-WIPE-1.2.zip
fai un backup della sd copiando tutti i file su pc,(se hai un lettore di sd meglio) formatta la sd in fat32,copia i 2 file nella sd e rimettila nel telefono.Avvia in recovery,seleziona install zip from sd,seleziona il file fullwipe ed eseguilo.Una volta fatto seleziona il file Android_Revolution_HD_2.0.12.zip ed eseguilo
Sono operazioni senza rischio,falle senza timore poi fai sapere(alla fine avrai una bellissima sense con tutte le ottimizzazioni
kaiserthomas (19-02-11)
sto scaricando.. spero vada a buon fine.
ti farò sapere.
grazie x ora